Juventus ritrova la vittoria contro Fiorentina

La Juventus ha ritrovato il successo in campionato, interrompendo una serie di quattro turni senza vittoria. La squadra ha battuto la Fiorentina, segnando un importante passo avanti dopo il recente successo in Coppa Italia contro la Lazio.

Il ruolo di Gatti

Gatti è stato un elemento chiave nella partita, che ha visto una Juventus inizialmente dominante, nonostante qualche difficoltà nel finale. "Lavoriamo tutti i giorni per migliorare, ci sono momenti e momenti", ha commentato l'allenatore Allegri a DAZN dopo la partita.

Le parole di Gatti

Gatti ha sottolineato l'importanza della vittoria: "È una vittoria importantissima, arrivavamo da due mesi complicati e questa vittoria e quella di martedì con la Lazio ci danno tanto morale. Dobbiamo farci trovare pronti per questo finale di stagione. Con questo spirito siamo una squadra durissima da affrontare, lottiamo per il compagno e facciamo tutti un centimetro in più sul campo, a partire dagli attaccanti che hanno fatto un grandissimo lavoro."

La situazione della Lazio

La Lazio, invece, continua a vivere un periodo negativo. Dopo il derby perso 1-0 contro la Roma, la squadra mostra ancora una volta grande difficoltà. Il fischietto di Torre Annunziata, Marco Guida, sembra portare sfortuna alla squadra, che dopo 28 incroci con lui, non riesce a invertire il trend negativo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo