Ecco un riassunto delle loro ultime prestazioni nel turno appena terminato, con Sebastiano Esposito e – soprattutto – Facundo Colidio sugli scudi. L’attaccante classe 2002 sale così a 6 gol stagionali in campionato, 7 contando quello in Conference League. L’attaccante argentino segna il gol decisivo che permette al Tigre di battere 2-1 il River Plate allo stadio Monumental Il primo è Sebastiano Esposito, che permette al Basilea di trovare il pareggio contro il Grasshoppers.
Leggi
Tutti gli articoli su
Inter, andamento dei prestiti…"
Altri dettagli:
DOPPIO PRESTITO – Queste le parole di Gregory Lorenzi sul futuro di Martin Satriano e Lucien Agoumé, entrambi in prestito dall’Inter: «Siamo molto contenti del prestito di Satriano e di Agoumé, ma per il momento aspettiamo per vedere se c’è la possibilità di averli ancora in prestito anche il prossimo anno» Il dirigente del club francese ha fatto il punto sul futuro di Satriano e Agoumé, in prestito dall’Inter.
Leggi
Quando saranno aggiornati su base mensile i cataloghi dei tre servizi? Come già accennato più volte, PlayStation Plus da giugno si scinderà in tre diversi abbonamenti: quello classico, denominato Essential, che rimarrà sostanzialmente invariato rispetto ad ora, e le due fasce più costose denominate Extra e Premium. Ma come funzionerà da giugno l'aggiornamento dei cataloghi degli abbonamenti? Il nuovo PlayStation Plus includerà un bel po' di giochi, ed il suo…
Leggi
Potrebbe interessarti anche:. SILENT HILL: ecco un accordo tra Sony PlayStation e Bloober Team che sembra ravvivare le speranze. Novità PlayStation Plus: quali titoli troveremo disponibili? Un post sul blog ufficiale PlayStation annuncia l’arrivo sul Plus di titoli che sicuramente faranno contenti parecchi videogiocatori. La recente rivoluzione del servizio in abbonamento PlayStation Plus ha ricostruito l’intera…
Leggi
E’ ancora incerto, tra l’altro, se i giochi inclusi in questi accordo siano solo quelli già usciti o quelli su cui il team lavorerà in futuro. Il nuovo PlayStation Plus, servizio in abbonamento riveduto e corretto di Sony, è in arrivo in Italia il prossimo giugno. Inoltre, Sony ha anche risposto sulla questione relativa ai giochi gratis al day one sul nuovo servizio, confermando l’intenzione di non voler imitare la strategia di Xbox Game Pass.
Leggi