Tarantino rinuncia a The Movie Critic\

Quentin Tarantino, il celebre regista, ha deciso di non proseguire con "The Movie Critic", precedentemente annunciato come il suo decimo e ultimo film. Secondo fonti vicine, Tarantino ha semplicemente cambiato idea e non intende continuare con le sceneggiature.

Dettagli del progetto

Il film era stato presentato come ambientato a Los Angeles nel 1977, anno di uscita di "Rolling Thunder" di John Flynn, uno dei film di culto di Tarantino. Nonostante non fossero stati rivelati dettagli specifici sulla trama, molti giornali avevano riportato che il film avrebbe avuto al centro della storia un famoso critico cinematografico. Inizialmente sembrava che il personaggio principale fosse Pauline Kael, celebre critico del New Yorker che nel 1979 ottenne un breve incarico da consulente per la Paramount Pictures.

Cambio di rotta

Nonostante le aspettative, Tarantino ha deciso di non portare a termine il suo progetto, nonostante sembrasse che tutto fosse organizzato. Questa decisione ha sorpreso molti, dato che il regista aveva già ricevuto 20 milioni di dollari come fondi statali dalla California per il progetto.

Prossimi passi

Non è ancora chiaro cosa Tarantino farà dopo aver abbandonato "The Movie Critic". Tuttavia, i fan del regista sono ansiosi di scoprire quale sarà il suo prossimo progetto. Nel frattempo, il mondo del cinema rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo