Solidarietà del Partito Democratico ai lavoratori Stellantis di Pomigliano

Elly Schlein, segretaria del Partito Democratico (PD), ha inviato un videomessaggio ai lavoratori dello stabilimento Stellantis di Pomigliano d'Arco. Nel messaggio, Schlein ha voluto rassicurare i lavoratori che non sono soli e che il PD è al loro fianco.

Il messaggio di Schlein

Schlein ha sottolineato che le prospettive dello stabilimento Stellantis di Pomigliano non sono solo una questione locale, ma una questione di dimensione nazionale. Ha inoltre evidenziato l'importanza strategica del settore automobilistico per l'Italia.

L'incontro organizzato dal PD

Il videomessaggio di Schlein è stato trasmesso durante un incontro organizzato dal PD, a cui hanno partecipato i vertici locali del partito, alcuni consiglieri regionali, il senatore e commissario campano Antonio Misiani, il sindaco di Napoli e della città metropolitana Gaetano Manfredi e i parlamentari Marco Sarracino e Piero De Luca.

Il futuro dello stabilimento Stellantis

Il futuro dello stabilimento Stellantis di Pomigliano d'Arco è al centro dell'attenzione, in quanto si inserisce nel quadro più ampio del futuro del settore automobilistico italiano. Il messaggio di Schlein sottolinea l'importanza di questo settore per l'economia del Paese e la necessità di un impegno concreto per garantirne la sopravvivenza e lo sviluppo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo