Inter celebra il ventesimo scudetto con una festa indimenticabile

L'Inter ha celebrato il suo ventesimo scudetto con una festa indimenticabile. Domenica, subito dopo il triplice fischio del match contro il Torino, la squadra nerazzurra ha percorso le vie di Milano a bordo di due pullman scoperti, cantando fino a notte fonda con i tifosi per celebrare il ventesimo scudetto.

Inzaghi, un allenatore tra i tifosi

Tra i protagonisti della festa c'era anche Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino è arrivato praticamente senza voce all'appuntamento in Piazza Duomo. Un video pubblicato sui social dell'Inter mostra Inzaghi sventolare una bandiera nerazzurra e cantare a squarciagola i cori più celebri che hanno accompagnato la cavalcata verso il tricolore.

La festa continua

La festa scudetto dell'Inter non è ancora terminata. La parata da San Siro a Piazza Duomo è stata travolgente e le vie di Milano si sono trasformate in un biscione nerazzurro di cori e fumogeni. La seconda stella cucita sul petto si vedrà sulle maglie il prossimo anno, ma per consacrare ufficialmente la squadra campione d'Italia si aspetta la coppa scudetto.

La consegna della coppa e le celebrazioni future

Alla penultima giornata di campionato contro la Lazio, l'ultima casalinga per i nerazzurri, ci sarà la consegna della coppa. Successivamente, il 20 maggio, andrà in scena una festa esclusiva nella cornice del Castello Sforzesco a cui parteciperanno VIP, parlamentari, cantanti e attori, oltre alla squadra, alla dirigenza e a tutti i dipendenti. La vittoria dello Scudetto e della seconda stella continua a essere celebrata con grande entusiasmo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo