Juan Jesus parla del suo rapporto con Mazzarri e della sfida contro il Real Madrid

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Prime Video nel pre gara di Real Madrid-Napoli. Ha parlato del suo rapporto con l'allenatore Walter Mazzarri e della sua disponibilità a mettersi al servizio della squadra. Ha espresso entusiasmo per la partita contro una squadra forte come il Real Madrid, in uno stadio affascinante come il Bernabeu.

Per quanto riguarda le formazioni ufficiali della sfida di Champions League Real Madrid-Napoli, valevole per la quinta giornata del Gruppo C, Mazzarri si è affidato di nuovo al 4-3-3. Tra i pali è tornato Meret dopo l’infortunio, mentre la linea a quattro è formata da Di Lorenzo, Rrahmani, Natan e Juan Jesus.

Fabio Cannavaro, ex giocatore di Real Madrid e Napoli, ha parlato a pochi minuti dalla sfida di Champions League fra i Blancos e gli Azzurri. Ha sottolineato che dopo la partita di Bergamo c'è più serenità e la squadra ha ritrovato più sicurezze. Ha definito la partita di oggi un bel test e ha avvertito che in questo stadio non si può disunire, altrimenti si rischia.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo