Impresa sfiorata da Passaro all'Atp Roma, Djokovic sconfitto da Tabilo

Francesco Passaro, il giovane tennista perugino, ha sfiorato l'impresa agli Internazionali BNL d'Italia. Nonostante la sconfitta, la sua performance è stata notevole e ha lasciato il segno.

Passaro: un talento emergente

Passaro, che aveva ricevuto una wild card per il tabellone di qualificazione, si è spinto fino al terzo turno, dimostrando grande tenacia e talento. Il tiebreak del terzo set, che in precedenza lo aveva visto trionfare contro Ajdukovic, Rinderknech e Griekspoor, questa volta non gli è stato favorevole.

La sfida con Borges

Nel terzo turno degli Internazionali d’Italia, Passaro ha ceduto al portoghese Nuno Borges, numero 53 del ranking Atp, con il punteggio di 4-6, 7-6 (10-8), 7-6 (7-4) dopo oltre tre ore di gioco. Nonostante la sconfitta, la sua performance è stata notevole e ha lasciato il segno.

Sorpresa Djokovic

In un'altra partita sorprendente, Novak Djokovic è stato sconfitto al terzo turno da Alejandro Tabilo. Questa è la prima vittoria in carriera del giocatore cileno contro un top 10, e il primo cileno a battere il n. 1 al mondo da Fernando Gonzalez nel 2007.

Il torneo prosegue

Il Masters 1000 di Roma continua, con molti altri incontri emozionanti in programma. I fan del tennis possono seguire l'azione in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo