Il ritorno del principe Harry a Londra per un dialogo con il re Carlo

Il principe Harry è di nuovo a Londra. Questa volta, si prevede che tornerà a casa senza Meghan Markle. La duchessa del Sussex rimarrà negli Stati Uniti per prepararsi per un altro viaggio: quello che farà la prossima settimana in Nigeria. Lì, lei e il principe Harry sono invitati a parlare agli Invictus Games.

Un possibile incontro tra padre e figlio

Prima che il figlio minore di Carlo III e Diana del Galles parta per il Paese africano, è possibile che padre e figlio si riuniscano. Questo sarebbe il secondo viaggio di Harry da quando è stata resa pubblica la diagnosi di cancro del Re. Si prevede che Harry incontrerà re Carlo la prossima settimana nel Regno Unito.

Partecipazione agli Invictus Games

Il principe Harry parteciperà alla cerimonia per il decimo anniversario degli Invictus Games. L'evento si terrà presso la Cattedrale di...

Meghan Markle rimane negli Stati Uniti

Da quando hanno fatto le valigie e sono partiti alla volta degli Stati Uniti, Harry e Meghan si sono voltati indietro poche volte. Ma se il principe lo ha fatto più per una questione di affetto verso la sua famiglia, come quando è tornato a Londra per salutare suo padre Carlo dopo la diagnosi di cancro, Meghan si è ben guardata dall'accompagnarlo in diverse occasioni. Ha preferito rimanere accanto ai figli piccoli e mantenere la pace, evitando di fomentare gli animi con la famiglia del marito.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo