La scelta di Ferragni e Fedez di proteggere l'identità dei figli

Chiara Ferragni e Fedez, noti influencer italiani, hanno recentemente sorpreso i loro follower con una decisione inaspettata: non mostrare più i volti dei loro figli, Vittoria e Leone, nelle fotografie pubblicate sui social media. Questa scelta potrebbe essere una strategia per proteggere i bambini dalla tempesta mediatica o potrebbe essere il risultato di un duello legale a suon di diffide.

Il silenzio di Ferragni sui social

Dopo alcuni giorni di silenzio, che hanno suscitato preoccupazione tra i suoi fan più accaniti, Chiara Ferragni è tornata sui social network. Ha spiegato che la sua assenza era dovuta all'organizzazione della festa di compleanno del suo primogenito Leone, che ha compiuto sei anni. La festa, a cui hanno partecipato compagni di classe e amici di Leone, ha richiesto un impegno significativo da parte dell'influencer.

La guerra delle diffide

Secondo i rumors riposrtati dalla stampa, siamo alle diffide. Da famiglia felice alle lettere degli avvocati è stato un attimo. Fedez sarà ospite nel programma tv, Belve, di Francesca Fagnani e Chiara Ferragni non vuole che il marito racconti la fine della loro relazione né dettagli del Pandorogate.

La decisione di Ferragni e Fedez di proteggere l'identità dei loro figli è un gesto insolito che di certo non è passato inosservato. Resta da vedere come questa scelta influenzerà la loro presenza sui social media e la percezione del pubblico nei loro confronti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo