Cambiamenti alla Juventus dopo l'addio di Allegri

La Juventus è tornata al lavoro alla Continassa per il primo giorno in campo senza Massimiliano Allegri, esonerato nel pomeriggio di venerdì. La squadra si è ritrovata agli ordini di Simone Padoin e Francesco Magnanelli, già collaboratori dell'ex tecnico toscano, che sono rimasti in sella al contrario del resto dello staff legato ad Allegri.

Un saluto a Allegri

Dopo l'esonero di Allegri, diversi giocatori hanno voluto pubblicamente salutare e ringraziare l'ex tecnico. Tra questi, Danilo ha dedicato un lungo post sul suo profilo personale di Instagram, dove ha riportato alcune frasi significative di Allegri accompagnate da una foto che ritrae i due a bordocampo durante la finale di Coppa Italia vinta contro l'Atalanta.

Il capitano omaggia Allegri

Danilo, il capitano della Juventus, ha omaggiato Allegri con un saluto attraverso i social: "Questa lezione rimarrà con noi per sempre, per il calcio e per la vita. Questo significa essere Juventus". Queste parole sono state pronunciate dopo la partita di Roma, evitando di commentare sui comportamenti del tecnico che nel giro di poche ore avrebbero portato alla decisione che forse lui per primo ha appreso dalla società.

In attesa di Montero

Mentre la squadra si allena con Magnanelli e Padoin, si attende l'arrivo di Montero. La dirigenza ha tenuto un discorso al gruppo, probabilmente per rassicurare i giocatori in questo momento di transizione e per prepararli all'arrivo del nuovo tecnico.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo