Demi Moore e Margaret Qualley, regine dell'horror al Festival di Cannes

Demi Moore e Margaret Qualley sono diventate le regine dell'horror gore al Festival di Cannes. La selezione dei film per questa edizione sembra essere stata pensata per provocare reazioni in modo radicale e violento, suscitando ammirazione e rifiuto in egual misura. Questa scelta ha riaperto il dibattito sul senso critico e sui film, smentendo l'idea che negli anni sia andato spegnendosi sotto i colpi dell'eccessivo glamour e della corsa agli influencer.

Un legame sul set

Demi Moore ha elogiato la sua co-protagonista Margaret Qualley per averla aiutata a sentirsi a suo agio sul set durante le riprese delle scene di nudo per il film "The Substance". Il nuovo film diretto da Coralie Fargeat è un body horror femminista presentato in concorso alla 77ª edizione del Festival di Cannes. La partecipazione dell’attrice in diverse scene di nudo integrale è stata un argomento affrontato durante la conferenza stampa.

Demi Moore, protagonista a Cannes

"Mi sento davvero inesperta come ospite a Cannes" ha dichiarato Demi Moore in una miniclip per Chopard, "in effetti è la prima volta che partecipo, con un film, al Festival". Alla 77esima manifestazione sulla Croisette, l'attrice e produttrice americana, 61 anni, è presente come protagonista di "The Substance" di Coralie Fargeat. Oltre al concorso, però, ci sono tanti altri appuntamenti in cui la mitica Demi Moore svolge un ruolo centrale, durante la kermesse.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo