Sommer pronto per l'Empoli, insegue i record di Buffon e Provedel

L'Inter ha ricevuto una notizia importante durante l'allenamento di questa mattina, a tre giorni dalla partita di campionato contro l'Empoli. Yann Sommer, il portiere titolare, è completamente recuperato dalla distorsione alla caviglia che aveva accusato durante la sfida contro la Danimarca con la sua nazionale.

Sommer torna in campo

Sommer, ex numero uno di Borussia Monchengladbach e Bayern Monaco, ha partecipato interamente all'allenamento ad Appiano Gentile con il resto dei suoi compagni. Il portiere svizzero, che era uscito durante il match contro la Danimarca nell’ultima sosta per le nazionali a causa di una distorsione alla caviglia, è ora disponibile per il match contro l’Empoli.

Rientro di de Vrij e Arnautovic

Ci sono anche buone notizie per Stefan de Vrij e Marko Arnautovic. Entrambi stanno lavorando per tornare a disposizione del tecnico Simone Inzaghi per la gara di Udine di lunedì 8 aprile.

Recupero di Cuadrado

Per Juan Cuadrado, invece, occorrerà più pazienza. Il colombiano dovrebbe rivedersi con i compagni tra la prossima settimana e quella successiva.

La partita contro l'Empoli

La partita contro l'Empoli è in programma per lunedì 1 aprile. Con il ritorno di Sommer, l'Inter si prepara per questo importante match di campionato.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo