Arrestato lo stalker di Angelina Mango e Laura Valente

Angelina Mango, vincitrice del Festival di Sanremo 2024, e sua madre, Laura Valente, sono state perseguitate per mesi da uno stalker. L'uomo, un pregiudicato trentanovenne residente in provincia di Ferrara, è stato recentemente arrestato.

La persecuzione

La persecuzione è iniziata diversi mesi fa. Nonostante fosse agli arresti domiciliari dallo scorso febbraio per atti persecutori nei confronti di Angelina Mango, l'uomo ha continuato a inviare messaggi whatsapp e raccomandate insistenti alle due donne, violando il divieto di comunicare con loro.

L'incubo a Sanremo

L'incubo per Angelina Mango non si è fermato nemmeno durante il Festival di Sanremo. L'uomo, infatti, era presente a Sanremo lo scorso 6 febbraio. La giovane cantante, rivelazione di Amici e vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo, era vittima di uno stalker anche durante l'evento.

L'arresto dello stalker

Ora, lo stalker è stato arrestato e ricoverato in misura cautelare nel reparto di psichiatria dell'Arcispedale di Cona, a Ferrara. L'uomo, un 49enne, aveva perseguitato Angelina Mango e la madre, la cantante Laura Valente, con lettere, messaggi di chat e viaggiando anche a Sanremo per cercare di incontrarla. La persecuzione, a quanto pare, va avanti almeno da febbraio, quando l'uomo era già stato messo agli arresti domiciliari.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo