Juventus evita la sconfitta all'ultimo minuto contro la Salernitana

La Juventus ha evitato una clamorosa sconfitta all'ultimo minuto in una partita contro la Salernitana, squadra già retrocessa. Nonostante la Juventus abbia colpito tre volte i pali, è stato Adrien Rabiot a salvare la squadra con un gol nel recupero che ha fissato il punteggio finale sull'1-1.

Un pareggio in extremis

La partita si è svolta all'Allianz Stadium di Torino, dove la Salernitana ha dimostrato una grande prova, tenendo testa alla squadra di Allegri e passando addirittura in vantaggio. Il gol del vantaggio è stato segnato a metà del primo tempo da Niccolò Pierozzi. La Salernitana è stata a un passo dall'impresa in casa dei bianconeri, che si sono dovuti aggrappare al gol di Rabiot per ottenere il pareggio.

La Juventus tocca il fondo

Se Rabiot non avesse pareggiato la partita, sarebbe stato un tracollo per la Juventus. Nonostante i tre pali colpiti, la squadra ha mostrato una prestazione deludente contro la Salernitana. Questa partita ha evidenziato le difficoltà attuali della Juventus, che sembra aver toccato il fondo.

Nonostante il pareggio, la Juventus può recriminare per i tre legni colpiti. Tuttavia, la squadra deve anche riconoscere la buona prestazione della Salernitana, che ha dimostrato di poter competere anche contro le grandi squadre. La Juventus dovrà lavorare duramente per migliorare le sue prestazioni nelle prossime partite.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo