Fedez sotto accusa: il caso Iovino

Il noto rapper italiano Fedez è al centro di un'indagine legata all'aggressione del personal trainer Cristiano Iovino. Secondo le ricostruzioni, la lite sarebbe scoppiata alla discoteca The Club di Milano, ma le ragioni del diverbio rimangono incerte. Inizialmente si pensava che la contesa riguardasse una ragazza in compagnia di Fedez, ma fonti vicine al cantante suggeriscono che ci sarebbero altri motivi legati ai dissapori tra lui e Iovino.

Le circostanze dell'aggressione

Nella notte tra il 21 e il 22 aprile, Iovino è stato aggredito da un gruppo di 8-9 persone, tra cui ultras rossoneri legati a Fedez, fuori dal suo appartamento milanese. L'aggressione è avvenuta intorno alle 3.30 di notte, poche ore dopo la lite in discoteca. Sono state anche segnalate minacce ai vigilantes del condominio per farli tacere su quanto appena visto.

Il coinvolgimento di Fedez

Nonostante Fedez abbia negato la sua presenza sul luogo dell'aggressione, il suo nome si legge sempre più chiaro nel disegno che emerge dall'indagine. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, Iovino avrebbe fatto qualche apprezzamento di troppo nei confronti di una ragazza ultimamente vicina a Federico Lucia, nome all'anagrafe di Fedez.

Le conseguenze legali

Fedez è stato denunciato dai carabinieri per rissa. Il rapper, accusato di aver partecipato al pestaggio di Iovino, ha risposto alle accuse affermando: «Se questa persona non è stata portata in ospedale, non c’è un referto medico e non ha denunciato, di cosa stiamo a parlare?». La vicenda è ancora in corso e le indagini proseguono per fare luce su tutti i dettagli dell'accaduto.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo