Addio a Stefano Pioli, il Milan cambia rotta

Stefano Pioli, ex allenatore della Lazio e attuale tecnico del Milan, non sarà più alla guida dei rossoneri a partire dalla prossima stagione. Questa notizia, che circolava già da tempo come indiscrezione, ha trovato ulteriori conferme.

Comunicazione ufficiale

Secondo quanto riportato da Orazio Accomando, domattina il club rossonero comunicherà ufficialmente la separazione con Stefano Pioli. L'allenatore, dopo quasi cinque anni in rossonero, lascerà dunque dopo la partita contro la Salernitana di sabato sera.

Risoluzione consensuale del contratto

Stefano Pioli avrebbe trovato l'accordo con il Milan per una risoluzione consensuale del suo contratto. Questo significa che entrambe le parti hanno concordato i termini della separazione, evitando così eventuali controversie legali.

Ultima partita e bilancio della stagione

A due giorni dall'ultima partita di campionato arrivano importanti novità sull'addio di Pioli. Sabato sera contro la Salernitana calerà il sipario sulla stagione del Milan, una stagione che tra alti e bassi ha visto i rossoneri conquistare il secondo posto. Si attende il comunicato ufficiale della società.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo