Lopetegui in trattativa con il Milan

Julen Lopetegui, l'allenatore spagnolo, è uno dei principali candidati a prendere il posto di Stefano Pioli al Milan. Il West Ham, club della Premier League, aveva precedentemente mostrato un forte interesse per l'ex allenatore di Porto e Real Madrid, ma poi ha abbandonato la pista.

L'opinione dei tifosi

L'hashtag #Nopetegui è diventato virale sul web. I tifosi del Milan non sembrano entusiasti all'idea dell'arrivo dell'ex allenatore di Real e Wolverhampton. Nonostante ciò, abbiamo analizzato l'allenatore che potrebbe presto diventare rossonero per capire come potrebbe giocare il Milan con lui in panchina.

Il futuro di Pioli

Il Milan sembra pronto a liberare Pioli. La scelta sul nuovo allenatore sembra già fatta. La 'Gazzetta dello Sport' ha fatto il punto sulla trattativa tra il Milan e Julen Lopetegui.

L'accordo con Lopetegui

Secondo la 'Gazzetta dello Sport', la società rossonera e l'allenatore spagnolo hanno già discusso ampiamente del nuovo progetto tecnico e hanno già trovato una bozza d'accordo per il nuovo contratto. L'offerta sarebbe di quattro milioni di euro netti a stagione per i prossimi tre anni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo