Jay Kelly, il nuovo film di Netflix con Adam Sandler e George Clooney

Il viaggio cinematografico dell'ETR.252 Arlecchino

Mercoledì 8 maggio si è conclusa la "trasferta cinematografica" dell'ETR.252 Arlecchino, lo storico elettrotreno della Fondazione FS. Il treno è stato protagonista di alcune riprese per il nuovo film di Adam Sandler e George Clooney, diretto da Noah Baumbach. La trama del film è al momento top secret.

Arrivo delle star a Montecatini Terme

Luci, microfoni e videocamere erano puntate sul vagone del treno fermo alla stazione di Montecatini Terme. Da una delle carrozze si è affacciato un volto conosciuto: la star delle commedie americane Adam Sandler. I passeggeri si sono trovati catapultati su un set cinematografico. L’attore statunitense è arrivato in Italia per le riprese del suo prossimo film «Jay Kelly».

Il grande cinema sbarca in Toscana

Il film, che vedrà la partecipazione anche di George Clooney, porterà il cinema Usa in Toscana. Le riprese, iniziate nei giorni scorsi a Caorso, in provincia di Piacenza, si sposteranno adesso in Val d'Orcia, con la base operativa a Pienza. Il film si chiamerà "Jay Kelly" e uscirà nel 2025 sulla nota piattaforma di streaming, Netflix. Il cast prevede la presenza di George Clooney e Adam Sandler.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo