Ascolti tv serali ancora proiettati nei confronti dell'evento calcistico internazionale in onda su Rai 1. L'eliminazione dell'Inghilterra ha superato negli interessi tutti i competitor messi assieme. Nell'ordine Canale 5 con Il Commissario Zagaria e Rai 3 con il film ...
Leggi
L'Inghilterra rischia di uscire di scena, come è accaduto alla Spagna e anche in questo caso il risultato degli ascolti della partita che ne ha decretato il destino, quella con l'Uruguay, è stata quasi da record sia in chiaro che a pagamento. Il Mondiale di calcio ...
Leggi
Nessuna novità. Dal 12 giugno la musica è sempre la stessa: vince il calcio, anzi stravince il calcio e non è necessario che giochino gli Azzurri. Con 8 milioni 988 mila spettatori ed uno share del 35.45% è Uruguay- Inghilterra, la partita dei mondiali in onda su ...
Leggi
Altro risultato da record per i Mondiali di calcio. C'era di mezzo anche il destino dell'Italia e Uruguay-Inghilterra, vinta dai sudamericani per 2 a 1, è stata una partita sofferta e combattuta. Così niente di strano che – in una serata in cui tutte le altre generaliste ...
Leggi
Gli ascolti tv di venerdì sera, dopo la straordinari partita della Nazionale in fatto di concentrazione televisiva, hanno premiato il film di Rai 1 negli ascolti ma Segreti e Delitti di Canale 5 nello share. Una ulteriore sfida tra le due reti dopo quella della Nazionale.
Leggi
11.10 Ascolti record ieri pomeriggio su Rai1 per Italia-Costa Rica. Alle 18 quasi 16 milioni di spettatori davanti alla tv per soffrire a causa della sconfitta degli Azzurri. Questo il Forse ti interessa anche: Italia-Inghilterra, 13 milioni su Rai1 Italia-Inghilterra, 13 milioni su Rai1 Mondiali, formazioni...
Leggi
Ascolti tv serali proiettati unicamente nei confronti dell'incontro di calcio mondiale tra la Spagna e il Cile trasmessa da Rai. Il Campionato del Mondo di Brasile 2014 vince ancora il confronto televisivo su Canale 5 che nella serata di ieri ha proposto la soap ...
Leggi
Federica Sciarelli che rivaleggiava indirettamente con Francesco Testi e poteva rimontarlo, ma con la vittoria certa dell'ammiraglia Rai. Erano scarse le sovrapposizioni sui target o ridotte al fisiologico, e c'erano tante cose da vedere nonostante si fosse già ...
Leggi
(ASCA) - Roma, 18 giu 2014 - E' sempre il Campionato del Mondo di Calcio ''Brasile 2014'' a catalizzare l'attenzione dei telespettatori italiani. La prima serata di Rai1 che prevedeva la diretta della telecronaca di ''Brasile - Messico'' e' stata vista da 9 milioni ...
Leggi
(ASCA) - Roma, 18 giu 2014 - Ieri, martedi' 17 giugno 2014, da segnalare in particolare: su Canale 5, il Tg5 delle ore 13.00 si conferma leader sul pubblico totale con 3.496.000 telespettatori (21.60% di share commerciale). Ascolti in crescita per la soap ''Il ...
Leggi
I Mondiali di calcio continuano ad essere i grandi protagonisti della prima serata targata Rai: Spagna-Cile (0-2) di mercoledì 18 giugno è stata seguita da 8 milioni 562mila spettatori con il 31.52 per cento di share. La soap “Furore – Il vento della speranza”, ...
Leggi
(ASCA) - Roma, 19 giu 2014 - Ancora grandi numeri per il calcio mondiale su Rai1: in prima serata, la partita ''Spagna - Cile'' e' stata vista da 8 milioni 562 mila telespettatori con share del 31.52. In particolare il primo tempo ha ottenuto 8 milioni 655 mila ...
Leggi
In 8 milioni 561 mila telespettatori, con il 31,52 per cento di share, hanno seguito ieri, mercoledì 18 giugno 2014, in prima serata su Rai1 il match dei campionati del mondo Spagna-Cile, finito 0-2. Per il resto la programmazione di prime time ha visto ...
Leggi
(ASCA) - Roma, 19 giu 2014 - Ieri, mercoledi' 18 giugno 2014, da segnalare in particolare: su Canale 5, Tg5 delle ore 13.00 si conferma leader sul pubblico totale con 3.121.000 telespettatori (19.85% di share commerciale). L'edizione delle ore 20.00 e' al ...
Leggi
(ASCA) - Roma, 20 giu 2014 - Ieri, giovedi' 19 giugno 2014, da segnalare in particolare: su Canale 5, il Tg5 delle ore 13.00 e' al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 3.041.000 telespettatori totali (share del 18.78% sul target 15-64 anni). La soap ...
Leggi