Como ritorna in Serie A dopo un'attesa di 21 anni

Il Como, squadra di calcio italiana, ha celebrato la sua promozione in Serie A dopo un'attesa di 21 anni. Nonostante un pareggio contro il Cosenza al Sinigaglia, la squadra guidata da Roberts ha raggiunto il Parma in Serie A. Questa promozione è stata particolarmente speciale, con l'attaccante del Leicester, Jamie Vardy, presente sugli spalti per assistere alla partita.

Un finale di stagione emozionante

La stagione si è conclusa in modo incredibile, con tutti in attesa del risultato finale. La partita è stata sbloccata nel primo tempo da Tutino, mentre Verdi ha pareggiato su rigore a un quarto d'ora dalla fine. Nonostante il pareggio, il Como è riuscito a festeggiare la promozione diretta.

Le parole di Vardy

Jamie Vardy, attaccante del Leicester, era presente per assistere alla promozione del Como. In un'intervista rilasciata ai microfoni di gianlucadimarzio, ha espresso la sua felicità per la promozione del Como. Ha anche scherzato sulla sua età, dicendo "Io al Como? Sono vecchio...".

La festa del Como

Dopo la partita, i giocatori del Como, insieme a Roberts e Fabregas, hanno festeggiato con i loro tifosi. L'emozione era palpabile, con l'invasione di campo da parte dei tifosi. Patrick Cutrone, uno dei protagonisti di questa promozione, non è riuscito a trattenere le lacrime.

Verdetti della Serie B

L'ultima giornata ha decretato la seconda promozione in Serie A e la terza retrocessione diretta in Serie C. Ora si attendono i playoff e i playout per determinare le altre squadre che saliranno o scenderanno di categoria. Nel frattempo, il Como può festeggiare il suo ritorno in Serie A dopo oltre due decenni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo