Omicidio a Modena, un marito porta il cadavere della moglie in caserma

Un tragico evento ha sconvolto la città di Modena nella notte tra il 10 e l'11 giugno. Un uomo di 48 anni, di nazionalità italiana, si è presentato al comando dei carabinieri con il cadavere della moglie nel bagagliaio del suo furgone.

L'uomo, dopo aver commesso l'omicidio, ha deciso di recarsi direttamente alla caserma dei carabinieri con il corpo della vittima. La donna, una 40enne di origini russe, è stata trovata dai carabinieri rannicchiata nel portabagagli del veicolo. L'omicidio è avvenuto nel cuore della notte e l'uomo è stato arrestato quasi in flagranza del delitto.

La vittima era una cittadina italiana di origini russe, madre di due figli. Da quanto si apprende, la coppia era in lite per l'affidamento dei figli. Questa contesa potrebbe essere alla base del tragico evento.

Dopo l'arresto, l'uomo è stato sottoposto ad interrogatorio. È stato accusato di omicidio aggravato. Il corpo della donna è stato recuperato dai militari e le indagini sono in corso per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.

Per saperne di più:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo