Antonio Conte in trattative avanzate con il Napoli

Antonio Conte, l'allenatore di calcio di fama mondiale, sembra essere in procinto di unirsi al Napoli. Questa notizia è emersa da vari rumors e conferme di esperti di calciomercato, tra cui Nicolò Schira.

Il Milan dice no a Conte

Il Milan ha deciso di non affidare a Conte il dopo Pioli. Questa decisione, considerando il timing proiettato alla fine della stagione, indica chiaramente che Via Aldo Rossi non è interessata a Conte come successore di Pioli.

Napoli, l'ultima opzione per Conte

Il Napoli sembra essere l'ultima opzione per Conte. C'è stato un incontro tra le parti e Aurelio De Laurentiis, il presidente del Napoli, sembra essere seriamente interessato a ingaggiare Conte come nuovo allenatore. Tuttavia, la priorità degli azzurri sembra essere ancora Gasperini.

Dettagli del contratto

Secondo Nicolò Schira, esperto di calciomercato, Conte potrebbe ricevere un contratto triennale da 6,5 milioni a stagione più 2 di bonus legati alla qualificazione in Champions League. Questo clamoroso matrimonio potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni.

Roma in crescita

Nel frattempo, la Roma sta crescendo. Con l'aumento del fatturato, i giallorossi non avranno più l'obbligo, nei confronti della UEFA, di produrre plusvalenze per 40 milioni di euro entro il 30 giugno. Questo potrebbe avere un impatto significativo sul panorama del calcio italiano.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo