Principe Harry ritorna a Londra per un evento, ma non incontra il padre Re Carlo III

Il principe Harry è recentemente tornato a Londra per un breve viaggio. Nonostante la sua residenza ufficiale sia a Montecito, Harry ha fatto ritorno in patria per partecipare a un evento alla Cattedrale di St. Paul. Durante la sua visita, non ha avuto l'opportunità di incontrare suo padre, Carlo III, e suo fratello William. Ufficialmente, ciò è dovuto a un'agenda molto impegnativa per i reali, ma non si può ignorare il fatto che i rapporti tra loro sono tesi.

Il sostegno della famiglia Spencer

Durante il suo ritorno a casa, Harry ha ricevuto il sostegno della famiglia Spencer. Tra i presenti c'erano il conte Charles Spencer, fratello della defunta principessa Diana e molto vicino a Harry, e una delle sue due sorelle, Lady Jane Fellowes. Anche tre dei cugini di Harry, Lara Spencer e Louis Spencer, figli di Charles, e George McCorquodale, figlio dell'altra sorella di Diana, Lady Sarah McCorquodale, erano presenti. Tra loro c'erano abbracci, sorrisi e chiacchiere affettuose, a conferma di un legame saldo a cui Harry tiene molto.

L'incontro mancato con Re Carlo III

Mentre il principe Harry era nel Regno Unito, suo padre, Re Carlo III, ha incontrato l'ex calciatore David Beckham per discutere della sua fondazione di beneficenza. Prima del viaggio di Harry in Inghilterra, un portavoce aveva riferito che il principe non avrebbe visto suo padre poiché il monarca era impegnato con "altre priorità".

Il viaggio in Nigeria

Dopo la sua visita a Londra, Harry ha proseguito il suo viaggio in Nigeria con sua moglie Meghan. Questo viaggio rappresenta un ulteriore impegno del principe Harry e di Meghan nel loro lavoro di beneficenza e di sensibilizzazione su questioni globali.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo