Supercoppa italiana: confermato il formato a quattro squadre

La Supercoppa italiana, torneo di calcio che vede la partecipazione di quattro squadre, si svolgerà anche nel 2024/25. Questa decisione è stata presa durante l'assemblea della Lega Serie A.

Sede del torneo

Il torneo si terrà nel mese di gennaio 2025 in Arabia Saudita. Questa scelta è stata confermata dalle società durante la riunione.

Novità per la Serie A

A partire dalla stagione 2024/25, al termine di ogni partita sarà consegnato un premio al miglior giocatore della singola gara. Questo riconoscimento, denominato "Man of The Match", sarà sponsorizzato da Panini. I tifosi avranno la possibilità di votare il miglior giocatore attraverso un QR code che comparirà sugli schermi durante le partite.

Ottimismo al Milan

Per quanto riguarda il Milan, l'obiettivo prioritario è chiudere al secondo posto in classifica. La squadra rossonera ha anche la grande possibilità di arrivare fino in fondo all'Europa League, obiettivo che è diventato improvvisamente una priorità per il club. L'assemblea di Lega ha preso la decisione ufficiale e in casa Milan c'è grande ottimismo per la prossima stagione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo