La serata della resa dei conti: Manchester City contro Real Madrid

La serata del 17 aprile è stata segnata da un evento di grande rilievo nel mondo del calcio. La resa dei conti tra Manchester City e Real Madrid ha tenuto tutti con il fiato sospeso.

Dopo un pareggio per 3-3 al Bernabeu, una delle due squadre, guidate rispettivamente da Guardiola e Ancelotti, avrebbe dovuto guardare le semifinali da casa.

La sfida tra giganti

Non solo si è trattato di un confronto tra due delle squadre più forti al mondo, ma anche di un duello tra due allenatori di grande esperienza.

Dopo aver perso la Bundesliga, il Bayern Monaco e Harry Kane hanno affrontato l'Arsenal davanti ai propri tifosi, partendo dal 2-2 dell'andata.

La situazione del Real Madrid

Il Real Madrid di Ancelotti ha dovuto affrontare la sfida a casa di Guardiola per cercare di salvare la Champions della Spagna.

La Champions League è un torneo che regala sempre emozioni forti, con altalene di emozioni, vibrazioni ininterrotte e un senso del gioco che mai come in questi giorni sta raggiungendo la purezza.

Le formazioni probabili

Per quanto riguarda le formazioni, sembra che Guardiola sia intenzionato a schierare dal 1' De Bruyne, mentre in porta dovrebbe tornare Ederson.

Ancelotti, invece, dovrà fare a meno dello squalificato Tchouameni, al suo posto in difesa ci sarà Nacho. Dal centrocampo in su, la formazione non dovrebbe cambiare rispetto alla gara di andata: in attacco Bellingham a supporto di Vinicius e Rodrygo.

La serata del 17 aprile è stata un'occasione imperdibile per tutti gli appassionati di calcio.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo