Antonio Conte: un passo più vicino a Napoli

Il Napoli, terminato il campionato italiano, ha immediatamente rivolto il suo sguardo verso il futuro. Numerosi saranno i cambiamenti da applicare, la rivoluzione è dietro l'angolo, presto spirerà un nuovo vento. E Antonio Conte sarà l'artefice di una rifondazione senza eguali.

Un accordo in vista

Le parti non sono mai state tanto vicine, presto la trattativa sarà chiusa e il salentino sarà nominato allenatore della squadra azzurra. Sembra sia stato raggiunto un principio d'accordo. Napoli e Antonio Conte sono sempre più vicini, hanno il desiderio comune di mettere nero su bianco e di cominciare a progettare insieme il futuro.

Il ruolo di Giovanni Manna

È stata una domenica intensissima per il direttore sportivo in pectore Giovanni Manna, l’uomo a cui il presidente Aurelio De Laurentiis ha affidato il lavoro diplomatico per trasformare il sogno Conte in un progetto triennale.

La richiesta di Conte

Le parti non sono mai state tanto vicine, l'accordo è ad un passo come il suo trasferimento sotto l'ombra del Vesuvio. Antonio Conte è pronto a diventare il nuovo allenatore del Napoli, il presidente De Laurentiis vuole annunciarlo entro la giornata di martedì. Si limano gli ultimi dettagli relativi al contratto, per il quale il tecnico salentino ha avanzato una particolare richiesta al numero dei partenopei.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo