Lazio, confronto tra squadra e tifosi dopo il pareggio con il Monza

La partita tra Monza e Lazio si è conclusa con un pareggio 2-2, un risultato che ha allontanato la squadra di Tudor dalla qualificazione per la prossima Champions League. La delusione dei tifosi biancocelsti è stata grande, tanto da portare a un confronto diretto con la squadra.

Il pareggio con il Monza

Il gol di Djuric nel finale di Monza-Lazio ha fissato il punteggio sul 2-2. Nonostante la rete segnata dal bosniaco, la squadra non è riuscita a ottenere la vittoria, un risultato che avrebbe avvicinato la Lazio alla qualificazione per la prossima Champions League.

Confronto tra squadra e tifosi

Dopo la partita, c'è stato un duro confronto tra i tifosi della Lazio e la squadra. Secondo alcune ricostruzioni, durante il confronto sarebbero volate anche parole pesanti. Luis Alberto, calciatore della Lazio, ha voluto intervenire tramite social per parlare di ciò che è successo, sottolineando di non essere stato minacciato.

Delusione per un campionato al di sotto delle aspettative

I tifosi della Lazio sono frustrati per un campionato ben al di sotto delle aspettative, soprattutto dopo il secondo posto ottenuto la scorsa stagione dietro al Napoli di Spalletti. Nonostante il cambio in panchina, con Igor Tudor che ha sostituito Maurizio Sarri, e l'ampliamento del numero delle squadre italiane qualificate alla prossima edizione della Champions League, la squadra non è riuscita a dare una scossa decisiva al campionato.

Indagini in corso

A seguito del confronto tra tifosi e squadra, la Procura Figc ha deciso di indagare sull'accaduto. Nel frattempo, la squadra si prepara per le prossime partite, sperando di riuscire a invertire la rotta e raggiungere la qualificazione per la prossima Champions League.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo