"Nessun sedile della classe economica in aereo corrisponde agli standard del Dipartimento dei Trasporti americano". Quali sono i potenziali pericoli
Leggi
"Trovare le informazioni sul proprio volo non è facile" afferma in una nota Pietro Vitelli, responsabile del Comitato Difesa Consumatori. "Tanti passeggeri - prosegue - ci hanno rappresentato la difficoltà di collegamento al sito della compagnia di volo Ryanair, sottolineando la difficoltà nel…
Leggi
Bologna, 20 settembre 2017 - Federconsumatori a Bologna aprirà le prime pratiche che trasformano le rimostranze di passeggeri rimasti senza il volo prenotato con Ryanair in formali pratiche di risarcimento danni. Che non si concretizza nel solo recupero della somma del biglietto perso...
Leggi
Il racconto di chi ha lavorato per la Ryanair, la compagnia che sta cancellando centinaia di voli. Quasi il 40% delle cancellazioni coinvolge l'Italia
Leggi
EasyRimborso, neo azienda italiana che si occupa di assistenza gratuita per i passeggeri che hanno subito un disagio aereo, è intervenuta in queste ore in aiuto di chi è rimasto beffato da Ryanair
Leggi