Sassuolo subisce una pesante sconfitta, Fiorentina trionfa 5-1

Davide Ballardini, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa dopo la pesante sconfitta per 5-1 sul campo della Fiorentina. Ha espresso il suo disappunto per la prestazione della squadra, riconoscendo che i tifosi hanno ragione nel contestare il risultato.

La reazione di Ballardini

Ballardini ha iniziato la conferenza stampa con un giudizio severo sulla prestazione della sua squadra. Ha ammesso che la sconfitta è stata una brutta figura per il Sassuolo, nonostante l'impegno dei suoi giocatori. Ha inoltre sottolineato che il ritiro pre-partita non ha portato i risultati sperati.

La soddisfazione di Italiano

Dall'altra parte, Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha espresso la sua felicità per la vittoria. Ha elogiato la capacità della sua squadra di reagire rapidamente dopo la sconfitta di Bergamo. Ora, la Fiorentina può prepararsi adeguatamente per la prossima partita contro il Bruges.

Il ritorno di Arthur

Un altro punto di discussione è stato il centrocampista brasiliano Arthur, attualmente in prestito alla Fiorentina dalla Juventus. Nonostante alcuni problemi fisici, Arthur sta tornando alla forma di inizio stagione. Tuttavia, al termine della stagione, tornerà alla squadra bianconera.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo