Ligabue risponde a Clerici: mai detto quella frase su di te

Antonella Clerici, ospite di Francesca Fagnani su Raidue a Belve, ha rivelato che molti cantanti non sono venuti al suo Festival di Sanremo nel 2010, per una sorta di pregiudizio. Ha poi accennato a un artista che avrebbe detto: "Sa troppo di sugo". Sebbene non abbia rivelato il nome dell'artista, ha aggiunto: "Se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse".

Ligabue risponde a Clerici

Luciano Ligabue ha risposto ad Antonella Clerici, smentendo le sue affermazioni. "Cara la mia Antonella no, non ho mai detto che tu sappia di sugo e scusa se sorrido ma è veramente una cosa assurda. Se ho detto di no alla tua edizione di Sanremo è perché ho detto di no a diverse altre edizioni di Sanremo", ha dichiarato Ligabue.

Il sugo-gate di Antonella Clerici

La puntata di Belve del 23 aprile ha scatenato il cosiddetto "sugo-gate". Oltre alla polemica con Ligabue, Antonella Clerici ha fatto una dichiarazione che ha suscitato molte discussioni. "Il sesso con un vegano è noioso, cosa te ne fai di un uomo che mangia l'insalatina?", ha detto la conduttrice, aggiungendo che "la tavola svela com'è un uomo a letto" e "se ordina piatti magri sarà un macrobiotico anche sessualmente, uno spento che non va più in là della posizione del missionario". Queste affermazioni hanno sollevato un dibattito sulla connessione tra virilità e consumo di carne.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo