Mile Svilar, il portiere serbo che ha conquistato Roma

Mile Svilar, il portiere serbo della Roma, ha espresso la sua gratitudine al mister e la sua felicità di giocare per la squadra giallorossa. Dopo la partita Napoli-Roma, Svilar ha condiviso i suoi pensieri sulla prestazione della squadra.

La prestazione della squadra

Svilar ha elogiato la gestione della partita da parte della squadra, sottolineando la difficoltà di affrontare il Napoli e l'importanza di uscire dallo stadio con un punto. Ha inoltre sottolineato il suo impegno personale per essere sempre pronto quando la squadra ha bisogno di lui.

Tre punti in quattro giorni

La Roma ha conquistato tre punti in quattro giorni, grazie in gran parte alle prestazioni di Svilar. Il portiere è stato decisivo in Friuli con una parata eccezionale. Questi risultati hanno rafforzato la fiducia nella squadra e nel suo futuro.

Le voci delle radio romane

Le radio romane continuano a seguire da vicino le vicende della Roma. Tra le voci più ascoltate dai tifosi giallorossi, David Rossi di Rete Sport ha espresso fiducia nel futuro della squadra, nonostante il pareggio contro il Napoli. Ha sottolineato l'importanza di vincere, ma ha anche riconosciuto i segnali positivi emersi dalla partita.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo