Nicolò Zaniolo esprime il desiderio di tornare in Serie A

Nicolò Zaniolo, l'ex talento della Roma, ha espresso il suo desiderio di tornare a giocare in Serie A nella prossima stagione. Attualmente in prestito all'Aston Villa dal Galatasaray, Zaniolo ha rivelato la sua nostalgia per l'Italia in un'intervista con La Gazzetta dello Sport.

Il desiderio di tornare in Italia

Zaniolo ha dichiarato: "Non so quante possibilità ci siano di tornare in Italia, ma mi manca". Queste parole hanno alimentato le speculazioni sul suo possibile ritorno in Serie A, la lega italiana di calcio di primo livello.

Delusione per la mancata convocazione per Euro 2024

L'attaccante ha anche espresso la sua delusione per la mancata convocazione per Euro 2024. "Il morale è un po' basso - ha ammesso Zaniolo - Ci credevo, volevo esserci a tutti i costi". Questo sarà il secondo Europeo consecutivo che Zaniolo dovrà saltare a causa di un infortunio.

Retroscena di mercato e il legame con il Milan

Nell'intervista, Zaniolo ha anche parlato del suo accostamento al calciomercato Milan nel gennaio del 2023. "Sì c’è stato decisamente qualcosa e, anche a distanza di un anno e mezzo, mi fa piacere. E’ un onore essere stato considerato all’altezza del Milan", ha dichiarato l'attaccante. Queste dichiarazioni potrebbero alimentare ulteriori speculazioni sul suo possibile ritorno in Serie A.

Il futuro di Nicolò Zaniolo potrebbe essere di nuovo in Italia. Con il suo talento e la sua determinazione, non c'è dubbio che qualsiasi squadra sarebbe fortunata ad averlo. Tuttavia, per ora, tutto ciò che possiamo fare è aspettare e vedere dove porterà il futuro questo giovane talento del calcio.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo