Un mondo quello del McDonald's che garantisce cooperazione, integrazione, collaborazione nonché l'incontro degli anziani con i giovani, dei nipoti con i nonni. "Ringrazio Angelo Salvatore licenziatario del McDonald's per questa nuova apertura. Tante le novità del nuovo McDonald's rispetto al precedente punto di via Bachelet: oltre 200 posti a sedere tra interno ed esterno con la possibilità di asporto attraverso diverse modalità come la corsia McDrive che permetterà di ordinare, pagare e…
Leggi
"Una grande opportunità che si realizza e che testimonia come la nostra città sia stata capace ancora una volta di attrarre nuovi investimenti e imprese", afferma il sindaco Francesco Menna che sottolinea che il nuovo McDonald's riqualifica urbanisticamente un'area importante della città con una struttura dal design innovativo, ecosostenibile ed ecocompatibile L'inaugurazione si terrà sabato 15 gennaio alle ore 11.
Leggi
Sottolineato, poi, il grande e forte attaccamento di Angelo Salvatore e della famiglia McDonald's ai principi, ai valori e agli ideali della solidarietà E' stato inaugurato questa mattina il nuovo McDonald's sulla Circonvallazione Istonienese a Vasto. A benedire la struttura è stato don Gianni Sciorra, parroco di San Paolo e vicario episcopale per Vasto. "Ringrazio Angelo Salvatore, licenziatario del McDonald's, per questa nuova apertura - ha detto il sindaco Francesco Menna -.
Leggi
Grazie all’investimento fatto sono stati realizzati anche parcheggi pubblici, un’area bike sharing e postazioni per la ricarica delle auto Inaugurato il nuovo McDonald's a Vasto: parcheggi, bike sharing e ricarica delle auto. Vasto Angelo Salvatore: "E' un sogno che si realizza". VASTO. "Ringrazio Angelo Salvatore licenziatario del McDonald's per questa nuova apertura. E' stato inaugurato questa mattina, alla presenza di tanti cittadini, il…
Leggi
"Una grande opportunità per il nostro Comune che si realizza e che testimonia come la nostra città sia stata capace ancora una volta di attrarre nuovi investimenti e imprese", afferma il sindaco di Vasto Francesco Menna che sottolinea che il nuovo McDonald's riqualifica urbanisticamente un'area importante della città con una struttura dal design innovativo, ecosostenibile ed ecocompatibile. "Grazie all’investimento di 3 milioni di euro - prosegue e conclude Menna - il nuovo McDonalds porta con sé anche alcune…
Leggi
L'inaugurazione si terrà sabato 15 gennaio alle ore 11. Tutto pronto per l'apertura del nuovo McDonald's di via Paul Harris. "Una grande opportunità per il nostro Comune che si realizza e che testimonia come la nostra città sia stata capace ancora una volta di attrarre nuovi investimenti e imprese", afferma il sindaco Francesco Menna che sottolinea che il nuovo McDonald's riqualifica urbanisticamente un'area importante della città con una struttura dal design innovativo, ecosostenibile ed ecocompatibile
Leggi
L’ordinazione può avvenire in autonomia ai kiosk, per i quali McDonald’s ha messo in atto procedure straordinarie di pulizia e igienizzazione, o in cassa. Per il ristorante di Vasto sarà inoltre attivo il servizio McDrive, operativo fino alle ore 2 di notte, mentre venerdì e sabato fino alle ore 4 McDonald’s: apre il nuovo ristorante a Vasto. VASTO. Il ristorante di Vasto potrà accogliere e servire i clienti in sala e nel proprio dehors tutti i giorni a dalle ore 7.30 alle ore 24.
Leggi
Nel nuovo ristorante ci saranno lo spazio dedicato al McCafè, dove gustare un caffè di qualità e un’offerta varia di caffetteria, bevande, brioche e prodotti da forno, e la corsia McDrive. McDonald’s Vasto. Via Circonvallazione Histoniense. Ristorante e McCafè | Lunedì-domenica ore 7-24*. McDrive | Domenica-giovedì ore 7-2 – Venerdì e sabato ore 7-4. . *il 15 gennaio apertura ore 10 Il nuovo McDonald’s di Vasto potrà accogliere e servire i clienti in sala, tutti i giorni dalle 7 alle 24, e nel proprio dehors dal lunedì…
Leggi
Tra l’altro l’area è iscritta nella Lista del Patrimonio Culturale mondiale dell’UNESCO. Il Consiglio di Stato ha ritenuto che il susseguirsi dei piani paesistici, però, stabilisce “esigenze di tutela del patrimonio culturale, con la conseguenza che le relative previsioni attuative non possono certo essere oggetto di interpretazione riduttiva”. Tale intervento, secondo il Consiglio di Stato, è suffragato dall’art Riceviamo e volentieri pubblichiamo.
Leggi