L'oroscopo della settimana: riflessioni e ritorni di fiamma

"L'oroscopo della settimana: riflessioni e ritorni di fiamma"

L'oroscopo di lunedì 22 aprile 2024 è caratterizzato dal consolidamento dei transiti astrali. Il cielo riveste un'importanza particolare per i segni di terra, grazie all'influenza del Sole in Toro che inizia a farsi sentire. Nel segno troviamo anche Urano e Giove. La Luna è in Bilancia, Plutone è in Acquario e Marte, Nettuno e Saturno sono nel segno dei Pesci. Per i segni di terra è un momento di riflessione, soprattutto per il Toro, che sta cercando di capire quale strada vuole intraprendere il suo cuore.

Influenze astrali della settimana

L'oroscopo della settimana dal 22 al 28 aprile è contraddistinto da un cielo interessante e promettente per i segni di terra. La grande novità astrale è che Mercurio, giunto nel 15esimo grado dell'Ariete, non è più retrogrado: torna attivo dopo settimane di nebbia astrale per tutti i segni. Un altro evento degno di nota è la Luna piena nel segno dello Scorpione, che porterà tante novità per Cancro e Pesci.

Oroscopo Barbanera di domani

Per l'Ariete, il 22 aprile 2024 sarà un giorno di entusiasmo e generosità. Tuttavia, è importante arricchire la ricetta dell’amore con un pizzico in più di ascolto. Per ostinazione, orgoglio o insolito tentennamento, potrebbe sfuggire un’occasione d’oro. Per il Toro, se la coppia fa acqua e l’intesa è frenata dai dubbi, nella carriera guadagna credibilità, sfoderando la propria logica e il proprio senso pratico.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo