Charles Leclerc domina il venerdì di prove libere a Monaco

Charles Leclerc, l'idolo del pubblico di casa, ha avuto un inizio di weekend promettente al Gran Premio di Monaco. Dopo una solida performance nelle prime prove libere, Leclerc ha ottenuto il miglior tempo nella seconda sessione di prove libere, consolidando la sua posizione come uno dei favoriti per la gara.

Leclerc brilla nelle prove libere

Leclerc ha dimostrato la sua abilità e la sua confidenza nella sua Ferrari, dominando le prove libere del venerdì. Nonostante i rivali abbiano montato gomme più morbide, Leclerc è riuscito a mantenere il passo, chiudendo le FP1 al quinto posto e poi ottenendo il miglior tempo nelle FP2.

Un duello appassionante in vista

Leclerc non è l'unico pilota che ha mostrato un'ottima forma. Il suo futuro compagno di squadra, Lewis Hamilton, si è piazzato secondo, a soli 188 millesimi di distanza. Il sette volte campione del mondo ha dimostrato la sua classe, chiudendo la sessione mattutina in testa.

Leclerc cerca di spezzare la maledizione casalinga

Per Leclerc, il Gran Premio di Monaco rappresenta un'opportunità per cancellare la maledizione del GP casalingo. Nonostante le numerose sfortune e problemi che ha dovuto affrontare in passato, Leclerc è determinato a ottenere un buon risultato quest'anno.

Ferrari inizia forte il weekend monegasco

La Scuderia Ferrari ha avuto un inizio di weekend molto positivo. Con Leclerc al volante della SF-24 EVO, la squadra ha dimostrato di essere competitiva nelle stradine del Principato. Questo fine settimana potrebbe rappresentare un'importante svolta per la Ferrari nel campionato di Formula 1.

Fonte

: Ferrari Media Center

Ordina per: Data | Fonte | Titolo