-
Gianmarco Tamberi manda Fassinotti a quel paese: cartellino giallo per il Campione Olimpico. Cos'è successo agli Assoluti - VIDEO
-
VIDEO | SORPRESA DI INSIGNE A NONNA LUISINA💙
-
VIDEO | DI MARIA-JUVE: LA SCELTA DELL’ARGENTINO!
-
Mondiali nuoto, Paltrinieri guida l'Italia al bronzo nella staffetta mista di fondo
-
Calciomercato, clamorosa suggestione italiana per Cristiano Ronaldo: il portoghese potrebbe tornare in Serie A
-
Blog: Milan, sognando De Ketelaere
-
VIDEO: Diretta Streaming Prova in linea uomini élite Campionati Italiani 2022
-
VIDEO: Diretta Streaming Prova in linea donne élite Campionati Italiani 2022
-
Highlights Italia-Slovenia 3-0, Volley Nations League maschile 2022 (VIDEO)
-
Pioggia di medaglie per l'Italia: staffetta d'oro nella 4x100 maschile e record di Paltrinieri




de Jong Manchester United Barcellona. Il nome del 25enne olandese è la prima richiesta del nuovo allenatore del Manchester United che lo avrebbe scelto per sostituire Pogba, visto l’addio del francese al club inglese. Sei qui: Home » News sul Calcio » Colpo pazzesco di mercato, passa dal Barcellona al Manchester United. Il Manchester United ha trovato l’accordo con il Barcellona per il prezzo del cartellino di Frankie de Jong.

Nel 2017, proprio a Budapest, la consacrazione con l’oro nel misto tecnico e l’argento nel libero, a Gwanju 2019 il 2° posto in entrambe le gare. Sono tanti anni che ci conosciamo perché nuotavamo insieme già da quando eravamo bambini nella nostra società ’Italia del futuro e dell’innovazione, sulle note di Beggin' dei Måneskin, dopo quella del Risorgimento con Verdi. Per Lucrezia è stato difficile il primo anno il doverla sostituire, anche se in realtà lei non ha dovuto sostituire nessuno.




Lunedì nel tecnico, oggi nel duo libero misto , superando Giappone e Cina e chiudendo la gara con il punteggio di 90.9667. Ruggiero è all’esordio nel mondiale dei grandi: la doppietta d'oro l'ha reso indimenticabile. Minisini è al suo al quarto mondiale con tre medaglie d’oro, tre d’argento e due di bronzo conquistate a Kazan 2015, Budapest 2017, Gwangju 2019 e Budapest 2022. Agli europei proporrò anche il singolo, sarà divertente e spero di aumentare tutti i punteggi ottenuti finora" Giorgio Minisini e Lucrezia Ruggiero conquistano la seconda medaglia d'oro ai Mondiali di nuoto sincronizzato di Budapest.




Sei qui: Home » Calciomercato » Juventus, passi avanti per l’esterno: dalla Serie A. Il mercato degli esterni, quest’anno, è più fitto e intricato che mai, soprattutto se parliamo di giovani. Raoul Bellanova è molto vicino all’Inter, mentre il suo coetaneo Andrea Cambiaso sembrerebbe più vicino alla rivale per eccezione dei nerazzurri: la Juventus. Nonostante la sua giovane età, ha già fatto tanta gavetta passando dalla Serie D al massimo campionato Andrea Cambiaso Genoa.




L’Inter attende di ufficializzare i colpi già messi in cassaforte. Intanto però, un altro giocatore è bloccato: Bremer. MOTORE – L’Inter attende di rendere ufficiali Mkhitaryan e Onana, già con contratto firmato e attende le visite mediche per Lukaku, Bellanova e Asllani. Intanto, il brasiliano, scalda i motori Un altro nome bloccato è quello di Bremer del Torino, anche se, per lui, servirà prima cedere qualcuno.




Intanto i nerazzurri ricordano lo scorso anno con i gol di Aprile. GOL – L’Inter ha vissuto una stagione di alti e bassi lo scorso anno che hanno comunque portato alla conquista di due trofei, la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana. ⚽ | EVERY GOAL 📅 Aprile: gol importanti in sfide importanti, le reti decisive in campionato e per il 3-0 nel derby di Coppa 😎 Presented by @LeFrecce#EveryGoal #Inter #FORZAINTER ⚫🔵 pic.




Decisamente diversa, invece, è stata la reazione davanti alla maglia della Juventus Il mercato della Juventus riscalda pista che potr laebbe portare Angel Di Maria a vestire la maglia bianconera in questa estate. I tifosi della Juventus hanno il diritto di sognare l’accordo tra le parti, perchè da parte dello stesso giocatore sono arrivati commenti di apprezzamento verso il club. Stavolta, però, è stato il Fideo a fare un passo in direzione dei bianconeri.




C’erano già delle voci che lo davano in Serie A e pare fosse diretto a Roma per giocare con la Lazio. Fiorentina Umtiti Barcellona. La Fiorentina sta cercando di lavorare al meglio nel mercato per recuperare in tutti i reparti e consegnare a Italiano una squadra competitiva per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da L’Equipe, i viola avrebbero messo gli occhi su un giocatore del Barcellona.




Ma oggi ci concentriamo sugli esercizi fisici mirati, che sono utili a scolpire gli addominali. La sessione prevede 10 movimenti per gamba Ecco 4 esercizi per addominali facili da eseguire anche a casa. 4 esercizi per addominali facili facili, e la pancia piatta non è più un miraggio. Questi esercizi si rivelano perfetti per eliminare un po’ di grasso addominale e tonificare i muscoli. Negli anni per fortuna sono stati ideati piani alimentari capaci di rimettere in forma, pur con porzioni di cibo abbondanti.




In prima fila Quartararo e Martin. Tra i piloti che accedono direttamente alla seconda manche delle qualifiche MotoGP ci sono ben cinque ducatisti. Il riepilogo delle FP4. 14:02 – L’ultima sessione di prove libere MotoGP ad Assen si conclude con il best lap di Quartararo in 1’32″4 davanti a Bagnaia, Miller, Espargarò, Oliveira, Martin e Bastianini. Out Pol Espargarò che ha dovuto cedere al dolore dopo l”incidente riportato nelle libere MotoGP al Sachsenring 14:30 – Bagnaia, Quartararo o Espargarò: chi sarà il poleman del GP di Assen?

L'Inter non è disposta a scendere a compromessi per Milan Skriniar. I nerazzurri valutano il portiere slovacco tra i 70 e gli 80 milioni di euro ed è per questo motivo che la trattativa con il PSG non è ancora decollata. I francesi, dopo la prima offerta di poco superiore ai 50 milioni, non hanno ancora rilanciato




Napoli, Bagni: “Nandez non mi piace nel centrocampo a due. Sul Cholito ha poi aggiunto: "Uno con quella "garra" lo prenderei di corsa. Ai napoletani non farà piacere, ma come alternativa di Osimhen mi piace" Simeone lo prenderei di corsa”. vedi letture. L'ex calciatore Salvatore Bagni ha parlato del mercato del Napoli ai microfoni di Radio Marte, soffermandosi su diversi nomi accostati ai partenopei in queste prime fasi di calciomercato, tra cui Nahitan Nandez e Giovanni Simeone.




Nel frattempo, è di fatto iniziata l'avventura di Lorenzo Insigne con il Toronto FC. Napoli, avvio in salita. Non sarà un avvio semplice, anche se spesso i calendari dicono tanto alla presentazione e poco, se non qualcosa di diverso, nel corso dei campionati e soprattutto a ridosso degli impegni. In scadenza David Ospina e Dries Mertens (il belga spera spera sempre nella conferma) ottica 2023 per Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz con la prima parte del ritiro a Dimaro-Folgarida che sarà forse spartiacque.




In particolare, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato delle polemiche per le troppe partite dei club, della Superlega e del Var. Presidente Uefa Aleksander Ceferin. Il tema Superlega è sempre all’ordine del giorno e a proposito dell’accusa di definire la Uefa un monopolio da parte dei tre club creatori del torneo, Ceferin ha precisato: Non è mai un monopolio Un attacco a Klopp e Guardiola, che proprio nelle scorse settimane si erano lamentati del calendario troppo fitto di partite.




Infatti la prima sessione si è disputata su un asfalto bagnato, mentre scendeva la pioggia enon ha brillato. Naturalmente, per questo motivo, la nostra posizione era piuttosto lontana dalla vetta”. Cliccate qui per sapere gli orari diretta TV del GP d’Olanda.Ecco il calendario 2022 della top class e la classifica del campionato Di solito faccio fatica in quelle condizioni miste. Il francese ha chiuso le fp1 in diciassettesima posizione e ha raccontato: “Le condizioni di bagnato di ieri mattina erano difficili e non volevo correre grossi rischi.




Il campionato italiano mi piace molto, così come mi piace molto la Premier League, ma so che per arrivare in Inghilterra bisogna lavorare tanto Da ventiquattro ore il nome di Giuliano Galoppo è iniziato a circolare intorno al Napoli. Il centrocampista desidera allargare gli orizzonti: “Sento la necessità di fare un passo avanti per la mia carriera. Se ci saranno offerte ufficiali, allora le analizzerò per decidere al meglio per il mio futuro”.




Dopo le indiscrezioni circolate nella serata di ieri che parlavano di un forte interessamento dei rossoneri per l’esterno del Chelsea, oggi, dall’Inghilterra, forniscono clamorosi aggiornamenti sullo stato dell’arte della trattativa. Il Milan fa sul serio per Hakim Ziyech. Con l’accordo con il Crotone per il riscatto di Messias, il sacrificato a destra potrebbe essere Alexis Saelemaekers Il Milan potrebbe così trovare dopo parecchi anni l’esterno in grado di far fare il salto di qualità alla squadra di Pioli.




Sei qui: Home » News sul Calcio » Sassuolo, un club sfida il PSG: lotta a due per Scamacca! Infatti come riporta la Gazzetta dello Sport, sulle tracce del centravanti della nazionale italiana, ci sarebbero anche il PSG e il West Ham. Il West Ham non sembra essere preoccupato dalla richiesta del Sassuolo, mentre il PSG sta osservando attentamente l’evolversi della situazione L’attaccante del Sassuolo, dopo una grande stagione con i neroverdi, ha ricevuto già diverse offerte, ed è sul taccuino di molti club di Serie A e non solo.




Inzaghi in un anno ha modificato parzialmente il modo di giocare da mezzala di Barella ma l’impressione è che manchi ancora qualcosa. Barella deve diventare calcisticamente grande insieme a tutta l’Inter Barella, dopo il biennio sotto Antonio Conte, si è imposto come mezzala di quantità in grado di abbinare qualità al servizio della squadra. Barella, tempo scaduto: l’Inter è adesso. STAGIONE DELLA MATURAZIONE – Un salto di qualità che il 25enne scuola Cagliari dovrà opportunamente fare in questa stagione con l’Inter.




E' il primo giorno della nuova avventura. Lorenzo Insigne è arrivato in Canada: il Toronto lo aspetta, è appena atterrato all'aeroporto Toronto Pearson International al Terminal 1. A suo modo gli ha augurato buona fortuna: "A maronn t'accumpagn Lorè!" Qui si è lasciato andare all'abbraccio dei supporters e c'è anche un simpatico siparietto con un tifoso, di origini campane. Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli




In alternativa, Sportface vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale Chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 18.00 di sabato 25 giugno. Di seguito le informazioni per vedere la partita in diretta tv e streaming. Pallanuoto maschile, Italia-Spagna in tv oggi: canale, orario e diretta streaming gironi Mondiali Budapest 2022.