-
VIDEO Elena Vallortigara salta 1.98 ai Campionati Italiani: seconda al mondo nel 2022! Il balzo dell'azzurra
-
Gianmarco Tamberi manda Fassinotti a quel paese: cartellino giallo per il Campione Olimpico. Cos'è successo agli Assoluti - VIDEO
-
VIDEO | SORPRESA DI INSIGNE A NONNA LUISINA💙
-
VIDEO | DI MARIA-JUVE: LA SCELTA DELL’ARGENTINO!
-
Mondiali nuoto, Paltrinieri guida l'Italia al bronzo nella staffetta mista di fondo
-
Calciomercato, clamorosa suggestione italiana per Cristiano Ronaldo: il portoghese potrebbe tornare in Serie A
-
Blog: Milan, sognando De Ketelaere
-
VIDEO: Diretta Streaming Prova in linea uomini élite Campionati Italiani 2022
-
VIDEO: Diretta Streaming Prova in linea donne élite Campionati Italiani 2022
-
Highlights Italia-Slovenia 3-0, Volley Nations League maschile 2022 (VIDEO)




Tramite i propri profili social, il Bayern Monaco ha reso noto il numero di maglia che verrà indossato dal neo-acquisto Sadio Mané. All’alba dei 30 anni Manè ha ancora tanta voglia di stupire e di infiammare la fascia sinistra del Bayern Monaco Al Bayern Monaco indosserà per la prima volta il numero 17, pur avendo già messo nel mirino la numero 10, attualmente sulle spalle di Sané. La tappa successiva è stata il Southampton, con cui ha proseguito con la maglia numero 10, prima di approdare al Liverpool.




Juventus, c’è l’accordo con Kostic ma non con il Francoforte: i dettagli. “I bianconeri hanno già un accordo con il procuratore del giocatore, Alessandro Lucci (che cura anche gli interessi di altri bianconeri, Bonucci, Cuadrado e Perin) per portarlo a Torino: 2,5 milioni di euro più bonus per le prossime tre stagioni. La Gazzetta dello Sport ha parlato dell’accordo che la Juve ha con il giocatore ma che non ha ancora con la società.




– Gianluca Di Marzio, giornalista Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni, attraverso il proprio sito ufficiale, sul rinnovo di Alex Meret. Dopo alcune stagioni da comprimario, dunque, Meret diventerà un protagonista della squadra di Luciano Spalletti”. Potrebbe essere una scelta rischiosa e non idonee alle richieste di Spalletti, ben chiare sul ruolo del portiere L’ultima stagione di Meret al Napoli non è stata esaltante.




Come e dove vedere la replica di Pressing. La replica dell’ultima puntata di Pressing sarà trasmessa in TV e in streaming. Come rivedere Pressing in streaming. Potete rivedere Pressing in streaming sulla piattaforma online Mediaset Infinity Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Pressing in TV e streaming. Da una parte la televisione dà modo di avere la certezza di rivedere Pressing in uno schermo grande, purtroppo però non è possibile eliminare la pubblicità.




Con questo annuncio su Instagram, postato insieme a un video che lo ritrae con la maglia della sua nuova squadra, Gareth Bale conferma di aver firmato un contratto (che secondo la stampa Usa sarebbe di un anno) con il Los Angeles FC. E' lo stesso club in cui giocherà Giorgio Chiellini, che quindi avrà come compagno il gallese ormai ex del Real Madrid Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. - ROMA, 26 GIU - "Ci vediamo presto a Los Angeles".




Vidal, prima la risoluzione con l'Inter e poi il futuro. vedi letture. Brasile, Argentina o Qatar? A quel punto Vidal sarebbe libero di scegliere la prossima destinazione: secondo Tuttosport oltre a Flamengo e Boca Juniors anche l’Al-Rayyan sarebbe interessato al cileno Flamengo, Boca ma pure l'Al-Rayyan. Nei prossimi giorni il suo agente sarà a Milano per trattare con l’Inter la buonuscita, che i nerazzurri possono rendere automatica versando al giocatore 4 milioni di euro.




Ginevra Taddeucci, Giulia Gabbrielleschi, Domenico Acerenza e Gregorio Paltrinieri conquistano la medaglia di bronzo nella staffetta del fondo, che per la prima volta è stata nuotata sulla distanza dei 6 chilometri per un più adeguato 1500x4 al posto di un 1250x4 che non consentiva paragoni e riferimenti con la piscina. Oro alla Germania 1h04'40"5 con Lea Boy, Oliver Klemet, Leonie Beck, Florian Wellbrock e argento all’Ungheria 1h04'43"0 con Reka Rohacs, Anna Olasz, David Betlehem, Kristof Rasovszky Il Nettuno delle acque, sabato straordinario protagonista di un 1500 esaltato dal record europeo per il terzo oro mondiale sulla distanza (2015 e 2017; nel 2019 oro negli 800), tocca insieme all’ungherese Kristof Rasovszky che viene premiato dal fotofinish.




Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, infatti, il Barcellona sarebbe disposto a cedere il francese con la formula del prestito, secco o con diritto di riscatto. L’offerta della Fiorentina, scrive Sport, sarebbe addirittura più allettante di quella dell’Olympique Lione. Il francese arriverebbe a Firenze per sostituire Milenkovic che piace, non poco, all’Atletico Madrid Anche Mundo Deportivo, oltre a confermare gli interessamenti viola per Umtiti, aggiunge che il Barcellona avrebbe già aperto all’ipotesi del prestito a patto che la Fiorentina contribuisca ad una parte dell’ingaggio.




Si tratta di Hakim Ziyech: sul fantasista classe ’93, tornato in auge per i rossoneri, ci sono le attenzioni dell’OM anch’essa però frenata dalle pesanti richieste salariali del marocchino foto di Daniele Buffa/Image Sport. Il Marsiglia si sta scatenando sul mercato e, secondo quanto riferito dal portale d’Oltremanica 90min.com, rischia di diventare un’avversaria di mercato per il Milan su un obiettivo comune.




Giro palla dei neroverdi, Ayhan si allarga a destra, Pioli intuisce che mettergli pressione potrebbe spalancare un'autostrada verso la porta di Consigli, in caso di recupero palla. Erano trascorsi appena 16 minuti di Sassuolo-Milan, ma i rossoneri avevano già buttato al vento 3-4 occasioni nitide per segnare il primo dei gol-scudetto. Rafa vorrebbe un nuovo contratto da 6 milioni l'anno, il presidente Scaroni ha ribadito che i rossoneri sanno fare "sostituzioni incredibili".




Lorenzo Insigne è stato accolto come una star a Toronto dai suoi nuovi tifosi. Proprio da Toronto, Insigne è stato protagonista di un bellissimo gesto: l’ex capitano azzurro ha fatto una videochiamata a sorpresa a Luisina, una nonnina super tifosa del Napoli. Nonna Luisina è rimasta molto sorpresa e si è emozionata quando ha visto Insigne dall’altra parte dello schermo. Il giocatore è apparso molto sorridente e ha dichiarato: "Siamo qui da tre giorni, ci dobbiamo ancora abituare Redazione 26 GIU 2022 19:45.




Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattino, il presidente della Salernitana Iervolino sarebbe interessato al giocatore e non sarebbe da escludere un inserimento proprio dei granata Dopo una stagione in cui ha collezionato 21 presenze complessive fra campionato e coppe europee, l'attaccante dovrebbe salutare nuovamente Napoli. Dopo una stagione in cui ha collezionato 21 presenze complessive fra campionato e coppe europee, l'attaccante dovrebbe salutare nuovamente Napoli.




Poi ancora: "Ho spinto come un dannato, ho staccato gli inseguitori e ho gestito la gomma "E' stato fantastico - ha spiegato il pilota del team Mooney -. Le parole del 23enne romagnolo dopo il primo podio in carriera in top class: "Ho fatto a sportellate con Miller e poi ho sfruttato l'errore di Quartararo. E' il suo primo podio in carriera in MotoGP e arriva ad Assen, nell'Universitò del Motomondiale.




I granata sarebbero al lavoro per soddisfare le richieste economiche del Cagliari e convincere il club di Via Mameli a cedere il numero 10 di Ipatinga. Il club di Cairo avrebbe trovato l’accordo con il giocatore. Nuovo riavvicinamento tra Joao Pedro e il Torino. Il club di Cairo avrebbe trovato l’accordo con il giocatore. Nuovo riavvicinamento tra Joao Pedro e il Torino. Lo riporta TMW

Ora, la situazione è nettamente cambiata". E' quanto sottolinea Francis Ford Coppola, giunto a Taormina in occasione dei 50 anni dal Adnkronos. (Adnkronos) - "Quando sono nato, sono sempre stato chiamato con il nome Francesco; ma in America lo hanno immediatamente cambiato in Francis. A quell'epoca, se avevi un nome italiano o che suonasse italiano passavi per mafioso e in certi quartieri non potevi nemmeno comprare una casa; la mancanza di integrazione era un fatto, che valeva anche per altri immigrati.

A ribadirlo questa mattina è il Corriere dello Sport, secondo il quale il fantasista avrebbe già fatto sapere ai dirigenti della Roma di non voler lasciare la Serie A in caso di cessione, stringendo di molto, quindi, il campo dei suoi possibili acquirenti. La Juve - si legge - è in pole position per l'ex Inter, col Milan in seconda fila ma al momento piuttosto distanziato. Juve in pole per Zaniolo: il giocatore intanto ha informato la Roma che vuole restare in Italia




Un altro aspetto che frena le pretendenti riguarda un’altra richiesta della Roma: solo cash, no alle contropartite Zaniolo Juve: è l’alternativa a Di Maria. Ma un aspetto frena la dirigenza nella corsa al centrocampista della Roma. Come riferito da Sky Sport, il nome di Nicolò Zaniolo resta fortemente presente nella lista della Juve come alternativa ad Angel Di Maria. Juve e Milan sulle tracce del classe ’99, ma la valutazione fatta dai giallorossi spaventerebbe entrambi i club.

La dolce metà del 17 biancoceleste, infatti, ne ha approfittato per una cena con Gaia Lucariello, compagna di Simone Inzaghi. Come ogni anno Formentera è una delle destinazioni preferite e una delle isole più frequentate. Una foto in uno stabilimento di Formentera ha testimoniato il loro incontro Il bomber e capitano della Lazio Ciro Immobile, dopo un periodo in Sardegna, si è spostato proprio nel paradiso spagnolo dove non mancherà l'occasione di incontrare colleghi e vecchi amici.

Il numero uno del club parigino aveva lanciato dei chiari messaggi nei confronti di Neymar, accusandolo, di fatto, di scarso impegno. – Le recenti dichiarazioni del Presidente del Psg Nasser Al-Khelaifi hanno fatto un po’ rumore in giro per il mondo. PSG, GRANA NEYMAR: IL BRASILIANO VUOLE LASCIARE IL CLUB. Tanto è vero che, come riporta RMC, Neymar starebbe manifestando la volontà di lasciare il Psg in questa finestra di mercato, proprio in seguito a queste dichiarazioni.




Bronzo della 4×1500 al fotofinish con Paltrinieri. Paltrinieri ieri oro nei 1500, oggi a podio e domani ci riprova. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 26 giu. Ho eseguito bene il compito e poi Gregorio ha terminato l’opera”, conclude il 27enne potentino tesserato per Fiamme Oro e CC Napoli ed allenato da Fabrizio Antonelli insieme a Paltrinieri: “E’ stata dura Questa medaglia è la conferma che la nostra staffetta sia tra le più forti al mondo.




Fabio Quartararo, i numeri di un mondiale storico. Gran Premio d'Olanda Sbaglia Quartararo, Bagnaia domina davanti a Bezzecchi e Viñales 6 ORE FA E poi vincere ad Assen è sempre bellissimo. Gran Premio d'Olanda Sbaglia Quartararo, Bagnaia domina davanti a Bezzecchi e Viñales 6 ORE FA. Marco BEZZECCHI Voto 9: Primo podio in carriera in MotoGP, ad Assen. Fuori Quartararo, Morbidelli e Darryn Binder, mentre Dovizioso è 16mo.