Tentato assalto a portavalori: un ferito, chiuso tratto di statale 16 tra Bat e foggiano Stamattina

Noi Notizie INTERNO

Gerp è il software industria 4.0 per il collegamento delle tue macchine.

Una soluzione facile pre-configurata che supporta tutti i protocolli OPC/UA, Modbus, Api che non richiede acquisto di hardware ed è accessibile da qualunque dispositivo.

L'unica cosa che devi fare è collegarlo alla tua rete locale e avviarlo

(Noi Notizie)

Su altre testate

Il commando era composto da almeno cinque persone. L'autotrasportatore alla giuda del mezzo della Sicuritalia ha raccontato di un'auto che lo ha sorpassato da destra esplodendo verso il mezzo alcuni colpi di arma da fuoco. (CerignolaViva)

Sulla carreggiata direzione Bari, mezzo pesante incendiato al km 736,300: presente anche una vettura incidentata, con un ferito trasportato in ospedale. Statale 16 chiusa al traffico in entrambe le direzioni a Trinitapoli, nella Bat, per una tentata rapina ai danni di un portavalori verificatasi questa mattina. (BariToday)

Il conducente però sarebbe riuscito a fuggire facendo fallire l’assalto. Una tentata rapina ai danni di un portavalori è avvenuta questa mattina sul tratto della strada statale 16 compreso tra Margherita di Savoia e Barletta, nel nord Barese. (PUPIA)

In particolare, l’Anas ha sottolineato che «sulla carreggiata direzione Foggia, veicolo incendiato al km 737,800 in piazzola di sosta, con obbligo uscita al km 738, 300 svincolo Canne della Battaglia. La newsletter del Corriere del Mezzogiorno - Puglia Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della Puglia iscriviti gratis alla newsletter del Corriere del Mezzogiorno (Corriere del Mezzogiorno)

Il militare è stato poi trasportato in ospedale. Presta servizio alla Caserma Lolli Ghetti di Trani il militare rimasto ferito a seguito della tentata rapina ai danni di un portavalori avvenuta questa mattina sul tratto della strada statale 16 compreso fra Canne delle Battaglie e Trinitapoli. (TraniViva)

Secondo le prime indiscrezioni i malviventi, armati e a volto coperto, hanno disseminato chiodi sull'asfalto e bruciato il mezzo pesante e un'auto con l'obiettivo di bloccare il transito del blindato, il cui conducente pare sia riuscito a mettersi in salvo. (AndriaViva)