Usa: lo 'squartatore di Hollywood' condannato a morte

Ellerin è stata uccisa con 47 coltellate.

Il serial killer verrà ora probabilmente estradato in Illinois, dove è accusato di aver ucciso un'altra donna

"Da qualsiasi parte è andato, è stato seguito da morte e distruzione", ha detto il giudice.

- NEW YORK, 16 LUG - Lo 'squartatore di Hollywood', Michael Gargiulo, è stato condannato a morte per aver ucciso due donne e tentato di ammazzarne un'altra. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri media

In aula Gargiulo ha detto: «Vengo condannato a morte in modo ingiusto e ingiustificato. «Da qualsiasi parte è andato, è stato seguito da morte e distruzione», ha detto il giudice. (Corriere del Ticino)

“Da qualsiasi parte è andato, è stato seguito da morte e distruzione”, ha detto il giudice. Ellerin è stata uccisa con 47 coltellate. (Libertà)

"Da qualsiasi parte è andato, è stato seguito da morte e distruzione", ha detto il giudice, secondo quanto riporta il sito Ansa.it. Ellerin è stata uccisa con 47 coltellate. (Liberoquotidiano.it)

Gargiulo, ex buttafuori, riparatore di condizionatori e aspirante attore, è stato condannato nell’agosto 2019 per gli omicidi del 2001 di Ashley Ellerin, 22 anni, e Maria Bruno, 32 anni, nel 2005. Michael Gargiulo “The Hollywood Reaper” è stato condannato a morte sabato in California (AEST) per l’omicidio di due donne, tra cui la fidanzata di Ashton Kutcher, durante un’irruzione in casa. (Conca Ternana Oggi)

E’ stata uccisa con 47 coltellate. Il serial killer verrà ora probabilmente estradato in Illinois, dove è accusato di aver ucciso un'altra donna (L'Unione Sarda.it)

Il giudice, riferendosi a Gargiulo si è espresso senza mezzi termini: “Da qualsiasi parte è andato, è stato seguito da morte e distruzione” Molto probabilmente, Gargiulo verrà estradato in Illinois, dove è accusato di aver ucciso un’altra donna. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)