Tuttosport insiste, la Juventus punta forte su Koulibaly: la situazione

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il club di Agnelli stando a quanto riporta il quotidiano sarebbe addirittura pronto a formulare la prima offerta che ci aggirerebbe intorno ai 30 milionidistanti dai 40 richiesti da De Laurentiis

Riguardo la situazione Kalidou Koulibaly la situazione è poco chiara.

Nonostante le voci delle ultime ore vedono Kalidou sempre più azzurro, Tuttosport nella sua edizione odierna continua a parlare di un forte pressing della Juventus sia sul Napoli sia sul calciatore. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Il primo è che il calciatore accetti il rinnovo magari con uno stipendio ridotto ma con cifre leggermente superiori a quelle all'inizio indicate, legandosi a vita al Napoli. Il tutto a meno che non arrivi un'offerta irrinunciabile per il calciatore quest'estate, ovvero 35-40 milioni di euro (CalcioNapoli1926.it)

La Juventus ovviamente non vuole privarsi del difensore olandese se non di fronte ad un'offerta cash e che sia consistente, si parla di 80-100 milioni di euro. (Napoli Magazine)

Ramsey Juve, avventura ai titoli di coda: c’è l’intesa sulla buonuscita. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus: i bianconeri non mollano Koulibaly, con il Napoli che ha già fatto il prezzo per la cessione del difensore. Kalidou Koulibaly è un obiettivo di calciomercato per la Juventus, a maggior ragione nel caso in cui Matthijs de Ligt dovesse salutare in estate. (Calcio News 24)

Il Chelsea è piombato con forza su Matthijs de Ligt. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il primo nome resta quello di Kalidou Koulibaly ma il Napoli chiede 40 milioni di euro contro i 30 dei bianconeri. (Labaro Viola)

Con ogni probabilità il prossimo sarà un mercato in cui tutti i reparti della rosa della Juventus subiranno un significativo rinnovamento. Salutato Giorgio Chiellini, c'è il rischio che anche un altro centrale vada via: Matthijs de Ligt, sul quale è forte l'interesse del Chelsea. (ilBianconero)