Napoli-Koulibaly: il patto fra De Laurentiis e l'agente del difensore

Calciomercato.com SPORT

Che futuro per Kalidou Koulibaly?

Secondo la Gazzetta dello Sport fra il patren De Laurentiis e il suo agente Fali Ramadani, è stato stipulato un patto: il procuratore può sondare il mercato alla ricerca di un club pronto a spendere 40 milioni per lui, ma dall'altra parte è obbligato a considerare le opzioni che gli garantisce il club, ovvero o il rinnovo a cifre contenute, o la permanenza fino a scadenza per la prossima stagione, ma da professionista esemplare quale è sempre stato

Il difensore del Napoli piace a tanti (Juve in primis), ma ancora non ha aperto concretamente all'addio. (Calciomercato.com)

Su altri media

Calciomercato Juventus: i bianconeri non mollano Koulibaly, con il Napoli che ha già fatto il prezzo per la cessione del difensore. Kalidou Koulibaly è un obiettivo di calciomercato per la Juventus, a maggior ragione nel caso in cui Matthijs de Ligt dovesse salutare in estate. (Calcio News 24)

Il Chelsea è piombato con forza su Matthijs de Ligt. La Juventus ovviamente non vuole privarsi del difensore olandese se non di fronte ad un’offerta cash e che sia consistente, si parla di 80-100 milioni di euro. (Labaro Viola)

Ramsey Juve, avventura ai titoli di coda: c’è l’intesa sulla buonuscita. (Juventus News 24)

Il primo è che il calciatore accetti il rinnovo magari con uno stipendio ridotto ma con cifre leggermente superiori a quelle all'inizio indicate, legandosi a vita al Napoli. Come già accennato negli ultimi giorni, arrivano conferme da parte anche di SportMediaset di un possibile ribaltone della scena. (CalcioNapoli1926.it)

Con ogni probabilità il prossimo sarà un mercato in cui tutti i reparti della rosa della Juventus subiranno un significativo rinnovamento. Salutato Giorgio Chiellini, c'è il rischio che anche un altro centrale vada via: Matthijs de Ligt, sul quale è forte l'interesse del Chelsea. (ilBianconero)

La Juventus ovviamente non vuole privarsi del difensore olandese se non di fronte ad un'offerta cash e che sia consistente, si parla di 80-100 milioni di euro. (Napoli Magazine)