Coronavirus | sperimentazione del vaccino | il direttore dell' Asst volontario

Zazoom Blog SALUTE

Attualmente non c'è una cura certa ( - MaurizioTorchi2 : RT @bordoni_saker: sperimentazione di Lancet: il vaccino russo funziona e produce anticorpi senza controindicazioni.

Coronavirus, sperimentazione del vaccino: il direttore dell'Asst volontario (Di domenica 6 settembre 2020) di Galvani Marco "Credo nella scienza, nelle nostre persone e nell'innovazione di questo vaccino italiano e monzese".

Sento rosicar di cast… - cuenews_it : L'ultima fase di sperimentazione del vaccino per il #COVID19 è la più delicata e non esistono scorciatoie nella ric… - conciricco : RT @bordoni_saker: sperimentazione di Lancet: il vaccino russo funziona e produce anticorpi senza controindicazioni. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Corriere : Vaccino russo anti-Covid, pubblicati i primi dati su Lancet: «Produce anticorpi sui volontari» - Agenzia_Italia : 'All'inizio avremo poche dosi del vaccino, 2 o 3 milioni', dice Speranza - IlContiAndrea : Comunque sì, bello tutto per carità, ma vorrei arrivasse prima possibile il vaccino anti #Covid_19 per spararmelo i… - tempoweb : Il vaccino anti-Covid e il caso Sardegna #vaccino #covid #coronavirus #sardegna - RossanaSebellin : RT @ptvonline2001: Contagi #coronavirus, picco in 6 zone. (Zazoom Blog)

Tanti anche i medici e il personale non sanitario dell’Asst insieme a colleghi di altre regioni che si sono candidati, a cominciare da Giovanni Messori Ioli alla guida dell’Azienda sanitaria di Asti. (Il Giorno)

Intanto, a Trieste, Esof ha ospitato la conferenza “Ripensare i vaccini”, che ha messo in relazione (da remoto) esperti del settore. L’8% ha detto no, l’8% non sa e ben il 51% vuole aspettare prima eventuali effetti collaterali. (triestecafe.it)

In base alle normative abti Covid-19 è necessaria la prenotazione e indossare la mascherina. Sabato 12 settembre alle ore 18.00 alla biblioteca “Gino Pallotta” di Fregene (viale della Pineta, 140) si terrà la conferenza “L’Italia in prima linea nello sviluppo di un vaccino contro Covid-19”. (Fregeneonline.com)

Nel mondo si stanno testando molti altri vaccini, alcuni dei quali, stando agli annunci, sarebbero giunti alle fasi finali di sperimentazione. La prima cosa che deve accertare la Fase 1 della sperimentazione, che è iniziata il 24 agosto presso il nostro Istituto, è la sicurezza del preparato vaccinale. (left)

“A quel punto – ha proseguito – avremo il vaccino. Sarà però per fasce importanti di popolazione”. (Meteo Web)