Empoli, non solo Satriano. Preso Destro: esperienza e giovinezza – Sky

Inter-News SPORT

«L’Empoli ha preso Mattia Destro con i toscani che hanno anticipato tutta la concorrenza.

SVINCOLATO – L’Inter ha piazzato Martin Satriano in prestito all’Empoli.

I toscani hannoa già preso Satriano come giovane e ora prendono un attaccante esperto per il reparto sostituendo Pinamonti»

Come riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Sport L’Originale, è stato piazzato il colpo Destro.

Dopo aver chiuso per Satriano con l’Inter ora arriva anche Mattia Destro svincolato. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Club granata forte però su Joao Pedro, seguito anche dai biancorossi. Obiettivi in comune. In queste ore il club di Berlusconi è in forte pressing su Andrea Pinamonti, con Adriano Galliani che ha incontrato l’Inter per l’attaccante, obiettivo anche della Salernitana. (SalernitanaNews.it)

Infatti, secondo quanto riportato dalla Stampa, la dirigenza granata avrebbe messo gli occhi su musa Barrow del Bologna, che piace tanto a Juric. Sei qui: Home » Calciomercato » Torino, Juric vuole un attaccante del Bologna! (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Di seguito il video con l’intervento del collega Paolo Assogna, inviato a Roma per Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

Il Direttore Sportivo dell’Empoli, Pietro Accardi, in un’intervista a tuttocagliari. IL SOSTITUTO – Kristjan Asllani presto potrebbe diventare ufficialmente un giocatore dell’Inter. (Inter-News)

Il colombiano sarebbe un tassello per completare il reparto e De Sanctis non ha fretta. Morgan De Sanctis ha praticamente definito l’arrivo del difensore Lorenzo Pirola che firmerà un quadriennale. (SalernitanaNews.it)

Secondo quanto riportato da L’Equipe, i viola avrebbero messo gli occhi su un giocatore del Barcellona. Fiorentina Umtiti Barcellona. La Fiorentina sta cercando di lavorare al meglio nel mercato per recuperare in tutti i reparti e consegnare a Italiano una squadra competitiva per la prossima stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)