Sassuolo, Carnevali: "Abbiamo già ceduto Boga e Scamacca, non c'è necessità di vendere ancora"

SPORTFACE.IT SPORT

Berardi invece è il nostro numero 10, spero possa restare con noi”, ha confessato poi Carnevali

Sassuolo, Carnevali: “Abbiamo già ceduto Boga e Scamacca, non c’è necessità di vendere ancora”. by Alessio Vinciguerra. Giovanni Carnevali - Foto LiveMedia/Gianluca Ricci. Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ai microfoni di Sky Sport ha fatto il punto della situazione sul calciomercato della squadra emiliana: “Raspadori?

Non abbiamo necessità di vendere, anzi la nostra volontà è quella di mantenere un assetto importante, abbiamo voglia di migliorarci ancora, anche se frenare un calciatore che ha ambizioni non è semplice”. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riportato, Raspadori ha trovato l'accordo con il Napoli. Se l'interessamento era già noto, le ultime indiscrezioni arrivate in serata aprono realmente al suo possibile approdo nel capoluogo campano. (CalcioNapoli1926.it)

Non è stata una trattativa semplice, è servito tempo, ma è comunque una soddisfazione mandare un ragazzo in Premier League, speriamo che faccia bene", ha concluso Carnevali Carnevali ha fatto il punto anche sulle altre trattative che riguardano i gioielli del Sassuolo: "Per Frattesi c’è stato più di un contatto con la Roma, ma siamo fermi. (Sky Sport)

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha analizzato come potrebbe cambiare tatticamente il Napoli con l'attaccante del Sassuolo. Calciomercato Napoli. (CalcioNapoli24)

Sul taccuino di Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo del Napoli, ci sono diversi calciatori. Il giornalista Alfredo Pedullà, ai microfoni di SportItalia, ha fatto una panoramica sul mercato in entrata e in uscita del club capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis: "Il Napoli vuole Giacomo Raspadori. (AreaNapoli.it)

Le sue dichiarazioni:. “Dalla C2 alla Serie A è stato fatto un grande percorso. Chiaro diventa complicato se ci sono dei desideri, c’è la richiesta del Napoli e vediamo cosa succederà nei prossimi giorni, siamo in una situazione favorevole e non dobbiamo vendere per forza“. (Europa Calcio)

Una punta che dal punto di vista tattico si sposerebbe alla perfezione con Victor Osimhen. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Il Napoli sta provando a prendere Giacomo Raspadori dal Sassuolo (Tutto Napoli)