Sassuolo, Carnevali: 'Raspadori ha una richiesta dal Napoli

AreaNapoli.it SPORT

Ancora su Raspadori: "C'è una richiesta da parte del Napoli, è un calciatore che piace molto agli azzurri.

Il Napoli ha messo nel mirino Giacomo Raspadori.

La conferma arriva dall'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali.

Su Berardi: "Parliamo di un calciatore importantissimo, è il nostro campione, spero tanto che possa rimanere ancora con noi"

L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della redazione sportiva di SKY: "Scamacca al West Ham?

(AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

OLTRE A “SASSUOLO, CARNEVALI.”, LEGGI, AD ESEMPIO: Le sue dichiarazioni:. “Dalla C2 alla Serie A è stato fatto un grande percorso. (Europa Calcio)

Dopo le dichiarazioni di Carnevali questa sera , arrivano le ultimissime da Gianluca Di Marzio , esperto di calciomercato di Sky Sport. Secondo quanto riportato, Raspadori ha trovato l'accordo con il Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Insomma, è un attaccante adatto a un sistema di gioco verticale, pensato e disegnato per attaccare in campo lungo: un contesto tattico in cui Osimhen è sempre risultato devastante, e in cui anche Simeone potrebbe esaltarsi. (Tutto Napoli)

Domenico è il nostro campione, il giocatore più forte che abbiamo, spero tanto che possa rimanere ancora con noi". Napoli-Raspadori, il punto sulla trattativa leggi anche Il Napoli vuole Raspadori: pronta offerta da 30mln Ma come stanno oggi le cose intorno al futuro di Raspadori? (Sky Sport)

Ma l'attaccante del Sassuolo potrebbe essere una occasione di calciomercato per gli azzurri solo qualora uscisse almeno uno tra Ounas e Politano. L'argentino è finito sul taccuino del Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli" (AreaNapoli.it)

Giacomo Raspadori è l'ultima tentazione per l'attacco del Napoli. Raspadori Napoli. Raspadori-Napoli, grafico formazione: ecco come giocherebbe Spalletti. L'eventuale arrivo di Raspadori al Napoli potrebbe portare Spalletti a virare nuovamente sul 4-2-3-1 dopo aver iniziato la stagione con il 4-3-3. (CalcioNapoli24)