Spareggi Mondiali: l'Italia contro la Macedonia del Nord. All'orizzonte Portogallo o Turchia, ma fuori casa. …

La Repubblica SPORT

La Macedonia ha fatto un buon gruppo di qualificazione, dovremo fare una grande partita e poi vedremo cosa accadrà in finale".

Poi sul Portogallo: "Come noi avremmo voluto evitare loro, anche loro avrebbero voluto evitare noi"

"Per noi è molto difficile: la Macedonia è forte e poi andremmo a giocare in finale contro Turchia o Portogallo.

Il difficile arriverà però nell'eventuale finale, dove gli azzurri (se qualificati ovviamente) se la vedranno contro la qualificata tra Portogallo e Turchia. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Messaggero: "Italia, oggi è il giorno del sorteggio: le possibili avversarie". Tra le teste di serie, che gli azzurri affronteranno eventualmente in finale se entrambe le nazionali vinceranno le rispettive sfide, il Portogallo è l'insidia numero uno, poi Svezia e Scozia. (TUTTO mercato WEB)

Gli Azzurri giocheranno la partita con la Macedonia in casa, mentre la finale sarà in trasferta: dunque o a Lisbona o ad Istanbul. La XXII fase finale del Mondiale 2022 in Qatar inizierà con la gara inaugurale il 21 novembre e terminerà con la finale del 18 dicembre (Calcio Casteddu)

Garzya attualmente è un allenatore e da Ma al momento. Luigi Garzya è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Lo ha detto l'ex portiere e ct azzurro Dino Zoff all'Adnkronos in merito al sorteggio dei playoff di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022, dove gli azzurri di Mancini dovranno vedersela con la Macedonia del Nord in semifinale in casa ed eventualmente in finale in trasferta con la vincente di Portogallo e Turchia. (Adnkronos)

Se ci sarà un’eventuale finale ce la andremo a giocare”. Recentemente si è parlato della possibilità che Joao Pedro possa entrare a far parte del gruppo Azzurro. (Virgilio Sport)

Quello che si sarebbero comunque augurati tutti i tifosi italiani era un risultato completamente diverso nei sorteggi. Occhio però alla Macedonia del Nord, da battere in semifinale. (OneFootball - Italiano)