Doppio Correa: Inter, la vittoria più amara

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

A mente fredda analizzeremo dove potevamo fare quella vittoria in più che avrebbe trasformato la stagione da ottima a straordinaria".

Faccio i complimenti al gruppo perché ha fatto una splendida stagione e anche al Milan che ha fatto 86 punti.

Le esultanze composte ai tre gol segnati contro la Sampdoria, tutti nella ripresa con il Milan già largamente avanti a Reggio Emilia, sono l’immagine della vittoria di Pirro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

"Faccio i complimenti al Milan e i complimentissimi all'Inter per tutta la globalità, tutta la società. Quest’anno il Milan ha vinto lo Scudetto in campo (e gli si fanno ancora una volta i complimenti), ma fuori ha sicuramente perso quello del rispetto (Fcinternews.it)

I nerazzurri non sono venuti meno ai propri obblighi sin dai primi minuti di gioco, a partire dalla conclusione dalla distanza di Calhanoglu dopo 8'. Perisic e un doppio Correa firmano l'inutile ultimo successo a San Siro. (Yahoo Eurosport IT)

Inter-Sampdoria 3-0, le pagelle: Audero è super, Lautaro lascia spazio agli altri. Nella seconda frazione di gara, anche se a risultato acquisito per l’Inter, fa vedere ancora buone giocate con Augello (TUTTO mercato WEB)

Ecco le pagelle della Gazzetta. È Joaquin Correa il migliore in campo dell’Inter nell’ultima stagionale contro la Sampdoria. “L’assist per l’1-0 di Perisic, l’ennesimo: continua la sua evoluzione in trequartista aggiunto. (fcinter1908)

L'anno scorso abbiamo perso 3 giocatori molto importanti. Temo altre brutte sorprese sul mercato? Non lo so, dovrò incontrare la società. (Sport Mediaset)

Queste le sue parole: "Trovare le parole è difficile, non ho ancora dormito, nella mia testa rimbomba quel minuto 60, quella parata su quel tiro che avrebbe cambiato tutto, che avrebbe scritto un finale diverso, continuo a chiedermi perché il destino abbia deciso così, un perché non l'ho trovato, però sono arrivato a una conclusione e ci tengo a dirla, sono orgoglioso di aver indossato questi colori, di aver lottato con i miei compagni nel bene e nel male fino all'ultima partita, di averci messo il cuore assieme a loro, purtroppo non è andata come volevamo, ma ci abbiamo provato fino alla fine, non so il futuro dove mi porterà ma sono vinto Cagliari tornerà a stare dove merita, grazie, Raoul" (Tutto Cagliari - News)