Sileri: “Errore di comunicazione sul mix di vaccini, anche gli over 60 devono poter scegliere”

La Stampa INTERNO

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato?

Pierpaolo Sileri lo ammette con la serenità di chi, pur essendo sottosegretario di quel ministero, vede passare spesso sopra la propria testa decisioni, ordinanze e circolari. (La Stampa)

Su altre testate

Non manca tantissimo tempo per rivedere queste immagini anche in Italia, siamo in dirittura d'arrivo, ma non sprechiamo tutto il vantaggio che abbiamo accumulato fino a oggi" Ne è convinto il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri a "L'Italia s'è desta" su Radio Cusano Campus. (TernanaNews)

Parlando ieri a “Domenica In”, Sileri aveva ribadito: “La vaccinazione eterologa è stata approvata, viene fatta anche in molti altri Paesi “C’è stato errore di comunicazione da parte del ministero della Salute”, ha dichiarato il viceministro Pierpaolo Sileri in un’intervista a La Stampa. (Virgilio Notizie)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Lo ha detto il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, ai microfoni di Radio anch’io su Rai Radio 1.”Lasciamolo decidere al Comitato tecnico scientifico – ha affermato Sileri – ma io personalmente non andrei oltre i primi di luglio. (Telemia)

Lo ha spiegato il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri a Radio anch’io su Radiouno. Non è escluso che si debba ricorrere al blocco dei voli dalla Gran Bretagna a causa dell’allarme variante Delta. (Positanonews)

Lo ha detto il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, ai microfoni di Radio anch’io su Rai Radio 1. "Per il momento, con le dosi che abbiamo - ha sottolineato il sottosegretario - dovremmo proseguire con la vaccinazione e mantenere i tempi di una protezione di comunità per la fine dell'estate, massimo i primi giorni di autunno" (Adnkronos)