Omicidio Pescara, i colpi letali per Albi in testa e al petto

Abruzzo Cityrumors INTERNO

Il medico legale, che come da prassi ha eseguito i prelievi istologici per i successivi esami, dovrà trasmettere la relazione alla Procura entro 90 giorni

È quanto confermato dall’autopsia eseguita dal medico legale Ildo Polidoro, su incarico della Procura.

L’accertamento ha consentito di confermare che Albi è stato raggiunto da quattro colpi, tutti tra la testa e il torace, come già emerso nelle ore successive al delitto. (Abruzzo Cityrumors)

Su altre fonti

Si scava a fondo nella vita delle due vittime, sulle loro relazioni. Nel pomeriggio si è riunito il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, convocato dal Prefetto, Giancarlo Di Vincenzo (Tiscali Notizie)

L’autopsia del medico legale Ildo Polidoro conferma la dinamica degli eventi che hanno portato alla morte di Walter Albi, l’architetto assassinato nell’agguato di lunedì sera al Bar del Parco di Pescara (ilmessaggero.it)

Qualcosa, però, va andato storto e Cavallito, nonostante le gravissime ferite, sopravvive alla sua furia e viene trasportato in ospedale È questa l’ultima ipotesi su cui si stanno concentrando le attenzioni degli investigatori abruzzesi impegnati nel fare luce sull’accaduto. (ilmattino.it)

Cavallito era arrivato in ospedale in condizioni disperate con ferite multiple da arma da fuoco a torace, addome, arto superiore destro e volto. Ex attaccante dell’Ivrea in prognosi riservata dopo essere stato ferito da quattro colpi di pistola mentre era in un bar. (QC QuotidianoCanavese)

Agguato a Pescara, per Walter Albi letali 4 colpi a cranio e torace: i risultati dell’autopsia I risultati dell’autopsia sul corpo di Walter Albi, l’architetto 66enne ucciso nell’agguato a Pescara. A cura di Antonio Palma. (Fanpage.it)

In realtà, secondo le primissime indiscrezioni, dal cellulare dell’architetto non sarebbero venute fuori informazioni di rilievo, almeno in questa prima fase. È il telefonino di Walter Albi, l’architetto ucciso a colpi di pistola nell’agguato di lunedì scorso al Bar del Parco di Pescara (ilmessaggero.it)