Perugia, aggredisce gli agenti mentre lo accompagnano al Cie: tunisino in manette

Umbria24 INTERNO

Giovedì pomeriggio gli Agenti dell’Ufficio Immigrazione hanno tratto in arresto il cittadino tunisino Ferchichi Yassine, per i reati di violenza (Umbria24)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) – NOVI LIGURE (ALESSANDRIA), 8 GIU – Un caporepartodell'Ilva di Novi Ligure (Alessandria) – Pasquale La Rocca, di31 anni – e' morto, schiacciato da un muletto, la scorsa nottementre lavorava nello stabilimento siderurgico. (euronews)

Nel marzo del 2001 una ragazza fu aggredita in Piazzale della Pace da tre nordafricani: per due di loro è già scattata la... (ParmaToday)

Un operaio 31enne, Pasquale La Rocca, ha perso la vita la notte scorsa, mentre stava lavorando, come sempre, ... (Altopascio.info)

Nonostante il dramma la fabbrica non si è fermata, ... (Articolotre)

La scorsa notte, Pasquale La Rocca, caporeparto 31enne dello stabilimento Ilva di Novi Ligure, è morto sul lavoro. E' rimasto schiacciato da un muletto. (Il Punto)

La Fiom in... Pasquale La Rocca di 32 anni, capoturno del reparto di spedizioni del laminatoio a freddo, è rimasto schiacciato da un muletto durante la movimentazione dei materiali. (Cantiere Taranto)